Claire ἰοίην 30 Gennaio 2024 #11 mvdvec ha scritto: uguale a quando mia figlia vestiva e muoveva le Barbie bello, ne hai altri? Clicca per allargare... Non ti sei fatto l'avatar?
mvdvec ha scritto: uguale a quando mia figlia vestiva e muoveva le Barbie bello, ne hai altri? Clicca per allargare... Non ti sei fatto l'avatar?
mvdvec Aquila della notte 30 Gennaio 2024 #12 Claire ha scritto: Non ti sei fatto l'avatar? Clicca per allargare... non mi passa neanche per l'anticamera del cervello
Claire ha scritto: Non ti sei fatto l'avatar? Clicca per allargare... non mi passa neanche per l'anticamera del cervello
mvdvec Aquila della notte 30 Gennaio 2024 #13 Claire ha scritto: EsempioVedi l'allegato 730566 E lo usi come adesivo nelle chat Vedi l'allegato 730567 Clicca per allargare... va bon che sei magrolina, ma almeno in avatar potevi sfoderare due bocce da urlo
Claire ha scritto: EsempioVedi l'allegato 730566 E lo usi come adesivo nelle chat Vedi l'allegato 730567 Clicca per allargare... va bon che sei magrolina, ma almeno in avatar potevi sfoderare due bocce da urlo
mvdvec Aquila della notte 30 Gennaio 2024 #14 percefal ha scritto: Ne mancano due fondamentali: e "povko" Clicca per allargare... e quella che brandisce il rasoio
percefal ha scritto: Ne mancano due fondamentali: e "povko" Clicca per allargare... e quella che brandisce il rasoio
Claire ἰοίην 30 Gennaio 2024 #15 mvdvec ha scritto: non mi passa neanche per l'anticamera del cervello Clicca per allargare... Ma se l'è fatto persino mia madre!
mvdvec ha scritto: non mi passa neanche per l'anticamera del cervello Clicca per allargare... Ma se l'è fatto persino mia madre!
Claire ἰοίην 30 Gennaio 2024 #16 Claire ha scritto: Ma se l'è fatto persino mia madre! Clicca per allargare... Guarda
Claire ἰοίην 30 Gennaio 2024 #18 rainman ha scritto: Una soppopera infinita; "Alla ricerca del pisello perduto". Clicca per allargare... Cercalo bene Sarà finito nel cervello. Di solito lo metti lì
rainman ha scritto: Una soppopera infinita; "Alla ricerca del pisello perduto". Clicca per allargare... Cercalo bene Sarà finito nel cervello. Di solito lo metti lì
a323109 Trafficante 30 Gennaio 2024 #19 Claire ha scritto: Non ti sei fatto l'avatar? Clicca per allargare... Mmmm...in che senso?
Claire ἰοίην 30 Gennaio 2024 #20 a323109 ha scritto: Mmmm...in che senso? Clicca per allargare... Povko!