jean_05 (∂ + m) ψ = 0 30 Gennaio 2024 #21 Claire ha scritto: Povko! Clicca per allargare... L' avvocato povko se l' è fatto?
Claire ἰοίην 30 Gennaio 2024 #22 jean_05 ha scritto: L' avvocato povko se l' è fatto? Clicca per allargare... Non lo so, adesso glielo chiedo
jean_05 ha scritto: L' avvocato povko se l' è fatto? Clicca per allargare... Non lo so, adesso glielo chiedo
Claire ἰοίην 30 Gennaio 2024 #23 jean_05 ha scritto: L' avvocato povko se l' è fatto? Clicca per allargare... Ecco, tutto questo per colpa tua
jean_05 ha scritto: L' avvocato povko se l' è fatto? Clicca per allargare... Ecco, tutto questo per colpa tua
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 30 Gennaio 2024 #24 Claire ha scritto: Ecco, tutto questo per colpa tua Vedi l'allegato 730592 Clicca per allargare... Ma va sei una istigatrice
Claire ha scritto: Ecco, tutto questo per colpa tua Vedi l'allegato 730592 Clicca per allargare... Ma va sei una istigatrice
ava come_lava Forumer attivo 30 Gennaio 2024 #25 Claire ha scritto: Io sì, e per adesso sono in fissa. Un modo divertente di evitare pipponi Lo userò anche qui Clicca per allargare... a me pare roba da adolescenti comunque non uso whatsapp
Claire ha scritto: Io sì, e per adesso sono in fissa. Un modo divertente di evitare pipponi Lo userò anche qui Clicca per allargare... a me pare roba da adolescenti comunque non uso whatsapp
Claire ἰοίην 30 Gennaio 2024 #26 ava come_lava ha scritto: a me pare roba da adolescenti comunque non uso whatsapp Clicca per allargare... Ma se lo usa anche mia madre
ava come_lava ha scritto: a me pare roba da adolescenti comunque non uso whatsapp Clicca per allargare... Ma se lo usa anche mia madre
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 30 Gennaio 2024 #27 Claire ha scritto: Ma se lo usa anche mia madre Clicca per allargare... Parlando di cose serie... che hai risposto all'avvocato?
Claire ha scritto: Ma se lo usa anche mia madre Clicca per allargare... Parlando di cose serie... che hai risposto all'avvocato?
Claire ἰοίην 30 Gennaio 2024 #28 jean_05 ha scritto: Parlando di cose serie... che hai risposto all'avvocato? Clicca per allargare... Con un avatar
jean_05 ha scritto: Parlando di cose serie... che hai risposto all'avvocato? Clicca per allargare... Con un avatar
Claire ἰοίην 30 Gennaio 2024 #30 jean_05 ha scritto: Vedi l'allegato 730594 Clicca per allargare... No