Claire ἰοίην 1 Gennaio 2023 #1 Chi lo fa il primo dell'anno, lo fa tutto l'anno E niente... Mai una gioia
samir Forumer storico 1 Gennaio 2023 #2 Claire ha scritto: Chi lo fa il primo dell'anno, lo fa tutto l'anno E niente... Mai una gioia Clicca per allargare... che hai combinato ancora
Claire ha scritto: Chi lo fa il primo dell'anno, lo fa tutto l'anno E niente... Mai una gioia Clicca per allargare... che hai combinato ancora
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 1 Gennaio 2023 #3 Claire ha scritto: Chi lo fa il primo dell'anno, lo fa tutto l'anno E niente... Mai una gioia Clicca per allargare... Sei ancora in tempo per un pippotto ben augurarte
Claire ha scritto: Chi lo fa il primo dell'anno, lo fa tutto l'anno E niente... Mai una gioia Clicca per allargare... Sei ancora in tempo per un pippotto ben augurarte
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 1 Gennaio 2023 #4 samir ha scritto: che hai combinato ancora Clicca per allargare... Non ha combinato
superb@ffone NoTax 1 Gennaio 2023 #5 Claire ha scritto: Chi lo fa il primo dell'anno, lo fa tutto l'anno E niente... Mai una gioia Clicca per allargare... pensavo gallina vecchia fa buon brodo
Claire ha scritto: Chi lo fa il primo dell'anno, lo fa tutto l'anno E niente... Mai una gioia Clicca per allargare... pensavo gallina vecchia fa buon brodo
nera luce Ho il sole dentro 1 Gennaio 2023 #6 Claire ha scritto: Chi lo fa il primo dell'anno, lo fa tutto l'anno E niente... Mai una gioia Clicca per allargare... Olè
Claire ha scritto: Chi lo fa il primo dell'anno, lo fa tutto l'anno E niente... Mai una gioia Clicca per allargare... Olè
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Gennaio 2023 #7 superb@ffone ha scritto: pensavo gallina vecchia fa buon brodo Clicca per allargare... Cominciamo bene l'anno
superb@ffone ha scritto: pensavo gallina vecchia fa buon brodo Clicca per allargare... Cominciamo bene l'anno
ceccotti enzo 1 Gennaio 2023 #8 d'altra parte è anche vero che chi NON lo fa il primo dell'anno... ...
max54 attenti alle penne 1 Gennaio 2023 #9 Claire ha scritto: Chi lo fa il primo dell'anno, lo fa tutto l'anno E niente... Mai una gioia Clicca per allargare... Claire..pensi che io alle 4 mi metto a trombare?? Ho 364 giorni.. un giorno doppietta e pareggio
Claire ha scritto: Chi lo fa il primo dell'anno, lo fa tutto l'anno E niente... Mai una gioia Clicca per allargare... Claire..pensi che io alle 4 mi metto a trombare?? Ho 364 giorni.. un giorno doppietta e pareggio
Claire ἰοίην 1 Gennaio 2023 #10 max54 ha scritto: Claire..pensi che io alle 4 mi metto a trombare?? Ho 364 giorni.. un giorno doppietta e pareggio Clicca per allargare... L'importante è lavarsi prima
max54 ha scritto: Claire..pensi che io alle 4 mi metto a trombare?? Ho 364 giorni.. un giorno doppietta e pareggio Clicca per allargare... L'importante è lavarsi prima