rikirix Raddrizzatore di banane 1 Gennaio 2023 #21 max54 ha scritto: Non sei mai andato a mignotte?? Se raccontala giusta.. Clicca per allargare... no. che poi alcune lo fossero, non mi interessa. e isomma ti lavano.....ed il tempo corre immagino
max54 ha scritto: Non sei mai andato a mignotte?? Se raccontala giusta.. Clicca per allargare... no. che poi alcune lo fossero, non mi interessa. e isomma ti lavano.....ed il tempo corre immagino
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Gennaio 2023 #22 max54 ha scritto: Sveglio Clicca per allargare... Pensa come sei messo tu che non lo capisci
max54 attenti alle penne 1 Gennaio 2023 #23 jean_05 ha scritto: Pensa come sei messo tu che non lo capisci Clicca per allargare... Mangia sereno...
jean_05 ha scritto: Pensa come sei messo tu che non lo capisci Clicca per allargare... Mangia sereno...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Gennaio 2023 #24 max54 ha scritto: Mangia sereno... Clicca per allargare... Bene è arrivata la risposta di quando non sai cosa rispondere, adesso siamo a posto
max54 ha scritto: Mangia sereno... Clicca per allargare... Bene è arrivata la risposta di quando non sai cosa rispondere, adesso siamo a posto
max54 attenti alle penne 1 Gennaio 2023 #25 jean_05 ha scritto: Bene è arrivata la risposta di quando non sai cosa rispondere, adesso siamo a posto Clicca per allargare... Mettila così..
jean_05 ha scritto: Bene è arrivata la risposta di quando non sai cosa rispondere, adesso siamo a posto Clicca per allargare... Mettila così..
rainman sono timido 1 Gennaio 2023 #26 Claire ha scritto: Chi lo fa il primo dell'anno, lo fa tutto l'anno E niente... Mai una gioia Clicca per allargare... Io questa la conoscevo già, infatti appena svegliati…..
Claire ha scritto: Chi lo fa il primo dell'anno, lo fa tutto l'anno E niente... Mai una gioia Clicca per allargare... Io questa la conoscevo già, infatti appena svegliati…..
rikirix Raddrizzatore di banane 1 Gennaio 2023 #27 max54 ha scritto: Mettila così.. Clicca per allargare... non mi hai risposto. ero curioso di sapere se il tempo della doccia conta come....
max54 ha scritto: Mettila così.. Clicca per allargare... non mi hai risposto. ero curioso di sapere se il tempo della doccia conta come....
max54 attenti alle penne 1 Gennaio 2023 #28 rikirix ha scritto: non mi hai risposto. ero curioso di sapere se il tempo della doccia conta come.... Clicca per allargare... Che doccia..?? Per fare la doccia dopo, devi andare da una di livello alto a 200 a botta.. non sono della mia portata..ma nemmeno a 5 euro
rikirix ha scritto: non mi hai risposto. ero curioso di sapere se il tempo della doccia conta come.... Clicca per allargare... Che doccia..?? Per fare la doccia dopo, devi andare da una di livello alto a 200 a botta.. non sono della mia portata..ma nemmeno a 5 euro
rikirix Raddrizzatore di banane 1 Gennaio 2023 #29 max54 ha scritto: Che doccia..?? Per fare la doccia dopo, devi andare da una di livello alto a 200 a botta.. non sono della mia portata..ma nemmeno a 5 euro Clicca per allargare... e allora come ti lavano, coi kleenex???
max54 ha scritto: Che doccia..?? Per fare la doccia dopo, devi andare da una di livello alto a 200 a botta.. non sono della mia portata..ma nemmeno a 5 euro Clicca per allargare... e allora come ti lavano, coi kleenex???
max54 attenti alle penne 1 Gennaio 2023 #30 rikirix ha scritto: e allora come ti lavano, coi kleenex??? Clicca per allargare... Ma no...penso sul lavandino o bidet
rikirix ha scritto: e allora come ti lavano, coi kleenex??? Clicca per allargare... Ma no...penso sul lavandino o bidet