max54 attenti alle penne 1 Gennaio 2023 #11 Claire ha scritto: L'importante è lavarsi prima Clicca per allargare... Sempre.. specie con la metà..
Claire ha scritto: L'importante è lavarsi prima Clicca per allargare... Sempre.. specie con la metà..
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Gennaio 2023 #12 max54 ha scritto: Sempre.. specie con la metà.. Clicca per allargare... Sempre era sufficiente come risposta
max54 ha scritto: Sempre.. specie con la metà.. Clicca per allargare... Sempre era sufficiente come risposta
rikirix Raddrizzatore di banane 1 Gennaio 2023 #13 max54 ha scritto: Sempre.. specie con la metà.. Clicca per allargare... con le mignotte invece.....
a323109 Trafficante 1 Gennaio 2023 #14 Claire ha scritto: Chi lo fa il primo dell'anno, lo fa tutto l'anno E niente... Mai una gioia Clicca per allargare... Io ho tenuto per mano una ragazza di 16 anni
Claire ha scritto: Chi lo fa il primo dell'anno, lo fa tutto l'anno E niente... Mai una gioia Clicca per allargare... Io ho tenuto per mano una ragazza di 16 anni
max54 attenti alle penne 1 Gennaio 2023 #15 jean_05 ha scritto: Sempre era sufficiente come risposta Clicca per allargare... Se eri sveglio..avresti capito che se fosse occasionale..e in luoghi senza acqua..bastava usare un cappuccetto..
jean_05 ha scritto: Sempre era sufficiente come risposta Clicca per allargare... Se eri sveglio..avresti capito che se fosse occasionale..e in luoghi senza acqua..bastava usare un cappuccetto..
max54 attenti alle penne 1 Gennaio 2023 #16 rikirix ha scritto: con le mignotte invece..... Clicca per allargare... Tranquillo che loro ti lavano prima..non mi dire che non sei pratico
rikirix ha scritto: con le mignotte invece..... Clicca per allargare... Tranquillo che loro ti lavano prima..non mi dire che non sei pratico
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Gennaio 2023 #17 max54 ha scritto: Se eri sveglio..avresti capito che se fosse occasionale..e in luoghi senza acqua..bastava usare un cappuccetto.. Clicca per allargare... Sono sveglio e pulito io
max54 ha scritto: Se eri sveglio..avresti capito che se fosse occasionale..e in luoghi senza acqua..bastava usare un cappuccetto.. Clicca per allargare... Sono sveglio e pulito io
rikirix Raddrizzatore di banane 1 Gennaio 2023 #18 max54 ha scritto: Tranquillo che loro ti lavano prima..non mi dire che non sei pratico Clicca per allargare... no. ma come "ti lavano", ti portano a fare la doccia? ma non è a orario la cosa?
max54 ha scritto: Tranquillo che loro ti lavano prima..non mi dire che non sei pratico Clicca per allargare... no. ma come "ti lavano", ti portano a fare la doccia? ma non è a orario la cosa?
max54 attenti alle penne 1 Gennaio 2023 #19 rikirix ha scritto: no. ma come "ti lavano", ti portano a fare la doccia? ma non è a orario la cosa? Clicca per allargare... Non sei mai andato a mignotte?? Se raccontala giusta..
rikirix ha scritto: no. ma come "ti lavano", ti portano a fare la doccia? ma non è a orario la cosa? Clicca per allargare... Non sei mai andato a mignotte?? Se raccontala giusta..
max54 attenti alle penne 1 Gennaio 2023 #20 jean_05 ha scritto: Sono sveglio e pulito io Clicca per allargare... Sveglio