Vi voglio ricordare un vecchio detto

E poi chi ci paga l'accompagnamento se non Sdora, tu? E Smuruni e il fabbro a chi metteranno like?
Per quel che mi riguarda il top del viscidume l'hai raggiunto (perché ci leggi vero max?!) quando ha denigrato a123 sulla vicenda che il buon Fantomas ha vissuto.
Già. Anche in quel caso ha riportato in pubblica piazza (con tanto di sputtanamento) dei fatti personali e tutelati da privacy. Sono miserie.

E poi chi ci paga l'accompagnamento se non Sdora, tu? E Smuruni e il fabbro a chi metteranno like?
Per quel che mi riguarda il top del viscidume l'hai raggiunto (perché ci leggi vero max?!) quando ha denigrato a123 sulla vicenda che il buon Fantomas ha vissuto.
io non ho denigrato nessuno.. con a323 ci siamo parlati in mp.. per cui non dire baggianate

Samir, finchè lui rimarrà qui, farà di tutto per farsi prendere per i fondelli. E' un edonista megalomane che gioca la carta del vittimismo e aizza chiunque. Ecco perchè qualcuno gliela ha giurata. Ripeto, non è una cosa di adesso: è da quando mi sono iscritto che assisto a questi spettacoli indecenti...e aggiungo, mi sono fatto persino bannare a causa sua. Francamente ne avrei fatto a meno.
ale'.. pensi che sbrocchi come Vetro?? ho le spalle larghe

sai solo parlare di m. .. metti il link su se hai ragione .. smetto di scrivere
Pronti, gran visir de tucc i viscidum
Screenshot_20230103-195029_Chrome.jpg

Chissa perché fantomas ha risposto così e chissà perché han cancellato il tuo 3d sul fol, fino a cacciarti per l'ennesima volta.

Ora che fai, te ne vai definitivamente?

Users who are viewing this thread

Back
Alto