Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cmq c'è da dire che la colpa è solo ns, perchè in fondo in fondo anche se la tassazione è al 25% overnight una lev a 2 non è male perchè nel caso in cui ci si trova dalla parte giusta del trend fai ottimi gain come coloro che hanno comprato il lev con spmib a 13000 vavela 6 euro oggi ne vale 18 quasi quindi un +200 con pochi soldi, dobbiamo solo seguire il trend
io ho solo ragionato che oramai la borsa aveva fatto il 100 e un piccolo storno ci doveva essere...quei soldi nn mi danno da mangiare x fortuna e potevo tenerli li x qualke tempo sperando poi ke i fatti mi dassero ragione..
se vendevo ste estae in piena euforia il loss nn l avrei recuperato..adesso ne ho la meta e la speranza di ridurlo..sperem
culattò era solo per farti capire che se tradi nel breve termine devi per forza di cose guardare tutte ste michiate tipo nav e fattore tempo ma se sei convinto che a dic spmib sta a 26000 tu compri e basta e di certo ti da più gain di un minfib, ma tu a ste cose non ci arrivi
io farei così:
1-chiamo fastweb e chiedo..magari ha problemi con tre pc
2-prova a cambiare ingresso..magari uno è rovinato
3-soluzione estrema...compri un router e lo metti tra hag e pc...così è lui che indirizza i pc verso l'hag
cmq non sono un sistemista....sono un semplice smanettone
io ho solo ragionato che oramai la borsa aveva fatto il 100 e un piccolo storno ci doveva essere...quei soldi nn mi danno da mangiare x fortuna e potevo tenerli li x qualke tempo sperando poi ke i fatti mi dassero ragione..
se vendevo ste estae in piena euforia il loss nn l avrei recuperato..adesso ne ho la meta e la speranza di ridurlo..sperem