Amartya
Cazzari alla gogn@
sembra assurdo ma sono sobrio!!
se ci sei dopo, mi devi togliere un dubbio che mi frulla da un pò in testa!!
ciao a dopo
ok, ma non ti mettere strane idee in testa con me.....
sembra assurdo ma sono sobrio!!
se ci sei dopo, mi devi togliere un dubbio che mi frulla da un pò in testa!!
ciao a dopo
senti testina di quazzo, non me di un paio di settimane fa' eravamo a piangere per il gain mancato degli sgam rammenti?culattò era solo per farti capire che se tradi nel breve termine devi per forza di cose guardare tutte ste michiate tipo nav e fattore tempo ma se sei convinto che a dic spmib sta a 26000 tu compri e basta e di certo ti da più gain di un minfib, ma tu a ste cose non ci arrivi![]()
tu sei gayanch'io..se avessi comprato 500.000 ucg![]()
tu non capisci un quazzo di borsaahoooooooooooooooooooo lo merita o no il premio?![]()
E dove stramazza vai ancora ???????![]()
tu sei gay
tu non capisci un quazzo di borsa
parlare con voi è parlare con il muro, quando oggi pomeriggio stavamo tutti a imprecare un lupacchiotto ha detto ma che azz succede perchè siete nervosi io sono calmissimo, ecco il metodfo da suguire restare calmi ed essere convinti di stare dalla parte giusta con copertura![]()
stasera mi maltratta e io lo voglio baciarea me dici che sono gay
a Bruno gli fai il cazziatone (e ti chiede di baciarti)
qualcosa non torna.......![]()
hai dato la mia stessa risposta , perchè abbiamo sbagliato a capire come funziona se non a quest'ora invece dei loss erano tutti gain quando siamo entrati su xbr a 33 e pure 32.5 ha fatto 40.50senti testina di quazzo, non me di un paio di settimane fa' eravamo a piangere per il gain mancato degli sgam rammenti?
presi a meta' ottobre ed erano in fortissimo gain due settimane dopo rammenti i pentimenti?
sono prodotti che io non ho saputo capire, vuoi per la quantita' d'entrata, vuoi perche' vedi il trading come fattore operativo.
certo che si e' sbagliato altrimenti mica lossavano, finocchio!
ho voglia di baciarti dai vieni qua'![]()
prendiamo esempio pure da olly lui non fa intyraday ma solo over ed esce sempre in gainstasera mi maltratta e io lo voglio baciare![]()
hai dato la mia stessa risposta , perchè abbiamo sbagliato a capire come funziona se non a quest'ora invece dei loss erano tutti gain quando siamo entrati su xbr a 33 e pure 32.5 ha fatto 40.50potevamo aspettare e capire come posizionarci.
un'altra cosa importante è sapersi accontentare se facciamo pure 300 eruo di gain bisogna incassare e saper star fermi![]()