Vietato a chi fa gain e ai minori .....

settembre 10.000
ottobre 10.000

sono ferite fresche.

e sto' riprendendo qualcosa.

ma il morale era a pezzi ora mi serve recuperare quello per ora. ma credo e sono convinto di riprenderli

ma spesso il loss e' stato perche' sono andato a oltranza con quello sgam di quazzo

si pero ti kiedo se si torna un po giu nn perdevi molto meno??

scu8sa ma con 23000 euro hai un minifib in mano che ti richiede mi sembra 2000 euro di marginazione e in pi se copri con una opzione atm , paghi quella e la marginazione va a 0.
non è meglio far minifib piuttosto che sta roba??

è 1 opt scad infinita ha degli aspetti interessanti

cmq c'è da dire che la colpa è solo ns, perchè in fondo in fondo anche se la tassazione è al 25% overnight una lev a 2 non è male perchè nel caso in cui ci si trova dalla parte giusta del trend fai ottimi gain come coloro che hanno comprato il lev con spmib a 13000 vavela 6 euro oggi ne vale 18 quasi quindi un +200 con pochi soldi, dobbiamo solo seguire il trend

cmq c'è da dire che la colpa è solo ns, perchè in fondo in fondo anche se la tassazione è al 25% overnight una lev a 2 non è male perchè nel caso in cui ci si trova dalla parte giusta del trend fai ottimi gain come coloro che hanno comprato il lev con spmib a 13000 vavela 6 euro oggi ne vale 18 quasi quindi un +200 con pochi soldi, dobbiamo solo seguire il trend
dopo questa meriteresti come premio il mongolino d'oro.:wall:

e grazie al quazzo :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto