VIII Meeting !!!!

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

• Ristorante da Nello al Montegrappa

Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

Votes: 17 51,5%

• Total voters
    33
Ma la data quindi è il 2 giugno?

:up::up::up: In prima pagina c'è l'aggiornamento su luoghi e tempi !

Io domani vado all'Agriturismo Farneto per studiare e organizzare il tutto per il 2 giugno....

Ricordo ai partecipanti che NON hanno ancora dato la conferma della loro presenza che sarà gradita cosa se lo faranno !!!!

(in prima pagina ho evidenziato in 'grassetto' i 'confermati' ..... se non siete tra quelli CONFERMATEVI !!!!!!!!!!!, potrete farlo qui oppure inviandomi un MP)

Per ora io conto 42 conferme ma 60 iscritti !!!!! :D:D:D:D

E noi entro sabato dovremo dare dei numeri :D all'agriturismo !!!!!! :up::up:

SCRIVETE NUMEROSI !!!

Wart, dal momento che mi sto organizzando con gli amici di Roma, a me considerami da solo e non +1.

Io per il 2 Giugno sapro' se posso venire solo all'ultimo momento (un paio di gg prima :(), per cui se possibile tienimi tra gli "incerti"...

:up::up::up: In prima pagina c'è l'aggiornamento su luoghi e tempi !

Ricordo ai partecipanti che NON hanno ancora dato la conferma della loro presenza che sarà gradita cosa se lo faranno !!!!

(in prima pagina ho evidenziato in 'grassetto' i 'confermati' ..... se non siete tra quelli CONFERMATEVI !!!!!!!!!!!, potrete farlo qui oppure inviandomi un MP)

Per ora io conto 42 conferme ma 60 iscritti !!!!! :D:D:D:D

E noi entro sabato dovremo dare dei numeri :D all'agriturismo !!!!!! :up::up:

SCRIVETE NUMEROSI !!!

Bisognerebbe anche confermare le presenze domenica 3 a pranzo da Nello, così posso prenotare.

Bisognerebbe anche confermare le presenze domenica 3 a pranzo da Nello, così posso prenotare.

:up::up::up:

Vero !

Adesso aggiungo un elenco di partecipanti per il 3 'da Nello' ... io + wife ci siamo, mi pare che anche 'i Romani' avessero detto che c'erano ...

Vabbè ADESSO serve conferma anche per il pranzo da Nello , quindi SCRIVETELO QUI !!!!

(lascio ancora domani poi mando MP a tutti :rolleyes: ) :up::up:

:up::up::up:

Vero !

Adesso aggiungo un elenco di partecipanti per il 3 'da Nello' ... io + wife ci siamo, mi pare che anche 'i Romani' avessero detto che c'erano ...

Vabbè ADESSO serve conferma anche per il pranzo da Nello , quindi SCRIVETELO QUI !!!!

(lascio ancora domani poi mando MP a tutti :rolleyes: ) :up::up:

eccomi qua, appena tornato da una partita a tennis, qui a Roma oggi faranno 30 gradi!!
vorrei inoltre sapere se per la notte a bologna dobbiamo prenotare in proprio o si offre qualcuno a provvedere. se siamo solo i romani a pernottare ovvio che provvediamo da soli, però mi pare ci fosse qualcuno che si era offerto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto