VIII Meeting !!!! (1 Viewer)

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

  • Ristorante da Nello al Montegrappa

    Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

    Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

    Votes: 17 51,5%

  • Total voters
    33

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Nel dubbio secondo me, meglio l'agriturismo, non fosse altro perché chi arriva con la macchina non deve entrare dentro a bolo.
 

wartburg_12

forumer storico
E agriturismo sia !!!

Valà, sull'onda del 13 a 13 vince per un filo di lana l'agriturismo !!!

(ma il giorno dopo io da Nello ci VOGLIO andare :) )

Ha ragione il negus in merito alla più ampia capienza dell'agriturismo, mi diceva 9/15 che dobbiamo solo dire loro QUANTI SIAMO e stabilire l'ora del lieto pranzo.

Tale ora sarà le 13.00 ... non possiamo fare troppo presto per dare tempo a tutti di giungere colà, del resto non si può fare nemmeno troppo tardi perchè se ci alzassimo da tavola p.es. alle 16-16.30 non ci resterebbe più molto tempo per 'fare due ciance', visto che ci sarà anche chi tornerà a casa.

Nel pomeriggio dovremmo avere a disposizione presso l'agriturismo una sala per fare due chiacchiere .... :up:

Al momento hanno dato la loro conferma 32 persons .... io SPERO che gli altri che mancano per arrivare alla cifra di 58 lo facciano PRESTO !!!!!!!!!!!! :cool::cool::cool:
 

obsoleto

Forumer attivo
Valà, sull'onda del 13 a 13 vince per un filo di lana l'agriturismo !!!

(ma il giorno dopo io da Nello ci VOGLIO andare :) )

Ha ragione il negus in merito alla più ampia capienza dell'agriturismo, mi diceva 9/15 che dobbiamo solo dire loro QUANTI SIAMO e stabilire l'ora del lieto pranzo.

Tale ora sarà le 13.00 ... non possiamo fare troppo presto per dare tempo a tutti di giungere colà, del resto non si può fare nemmeno troppo tardi perchè se ci alzassimo da tavola p.es. alle 16-16.30 non ci resterebbe più molto tempo per 'fare due ciance', visto che ci sarà anche chi tornerà a casa.

Nel pomeriggio dovremmo avere a disposizione presso l'agriturismo una sala per fare due chiacchiere .... :up:

Al momento hanno dato la loro conferma 32 persons .... io SPERO che gli altri che mancano per arrivare alla cifra di 58 lo facciano PRESTO !!!!!!!!!!!! :cool::cool::cool:

Son riuscito a disdire impegno che avevo il 2 almeno fino alle 16.

Quindi siamo in due:

obsoleto + platypus

Se qualcuno arriva in stazione io 3 persone posso portarle all'agriturismo (però ripeto che poi io alle 15,30 -16 devo togliere il disturbo quindi non posso riportarle in stazione).
 

wartburg_12

forumer storico
Ottimo, sia io che wife che globalmacro ci offriamo come passeggeri :D

Noi si è già d'accordo che ci si trova entro le 11.00 nel salone centrale (quello con le biglietterie ndr) (i ns. treni arrivano alle 10.25 e alle 10.50)

Vediamo entro i prossimi gg quanti passeggeri e quanti posti auto ci sono !

per ora : 3 passeggeri

Negus : 3-4 posti auto
9/15 : almeno 3 posti auto
Obsoleto : 3 posti
 

DinoP

life is good
se c'è bisogno di posti auto posso passare anch'io dalla stazione a caricare qualcuno,
basta mettersi d'accordo con l'orario.
 

wartburg_12

forumer storico

non ci sono, mannaggia! ho una regata.. certo potrei 'ammutinarmi' o qualcosa del genere, ma poi chi le sente le ire dell'equipaggio? :mad:
mi sarebbe piaciuto discutere a 4occhi sulla 'moderazione'....

Oh cazzarola dài !!!!! Fai regate tutto l'anno !!! Per una volta !!! :D:D (scheeerzo !)

p.s. penso davvero che parleremo a 2n occhi (visto che di moderatori ed ex-moderatori siamo più di 2) SE invece vuoi parlare SOLO con me .... possiamo vederci ad un altro meeting ... vai mica a Sanremo qualche volta ???? :up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto