VIII Meeting !!!! (1 Viewer)

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

  • Ristorante da Nello al Montegrappa

    Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

    Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

    Votes: 17 51,5%

  • Total voters
    33

wartburg_12

forumer storico
ciao wart buongiorno,
posso chiederti se e' possibile unirmi al gruppo senza creare problemi all'organizzazione ,vi leggo da molto e vorrei avere il piacere di conoscervi ,io arriveri in treno alle 10,22
grazie

SEGNATO !!!!!! :up::up::up:

Rammento solo qui quanti saremo in stazione a Bologna Centrale ad attendere 'anime pie' dotate di posti-macchina :


ricapitoliamo :

Passeggeri da Bologna Centrale ad agriturismo :


Amex
Buttozzo
Conte Pedro +1
Discipline
fidw99
Globalmacro
joint
Maxinblack
Onoff
Porchetto
Wartburg + 1


Tot : 13 passeggeri

Anime pie che danno passaggio auto :)

Negusneg ---- 4 posti
9/15 ------ 3 posti
Obsoleto ----- 3 posti
Porchetto --- 3 posti

Quindi al momento i numeri sono :

13 passeggeri <---> 10 posti auto

Quindi in questo caso SERVIREBBE almeno ancora un'anima pia ... vabbò teniamo 'in forse' Zeus !!!! :up::up::up:
______________________________________-

Aggiornamento (30/05 hh 13.11) : FORSE Porchetto si trasformerà da 'passeggero' ad 'anima pia' :D = posti auto in più e DOVREMMO essere a posto
!!! Aspettiamo conferma ! :up:

Quindi : in caso di 'trasmutazione' di Porchetto :D

12 passeggeri <---> 13 posti auto

RISULTATO : PORCHETTO DEVI venire in macchina anche tu !!!!! :D:D

a parte tutto, ADESSO servirebbe davvero che le persone citate sopra (sia i passeggeri che i fornitori di passaggi auto) ci CONFERMASSERO la loro presenza !!!


In questo modo 'tiriamo le somme' e vediamo se va tutto bene !!!!
 
Ultima modifica:

joint

Nuovo forumer
grazie wart ,un attimo ancora, per il ritorno in stazione ce un orario anche orientativo devo organizzare per il rientro ?
 

wartburg_12

forumer storico
grazie wart ,un attimo ancora, per il ritorno in stazione ce un orario anche orientativo devo organizzare per il rientro ?

Ciao ! Ecco, buona domanda ! al momento di questo non si è ancora parlato ... p.es. l'unica cosa nota è che Obsoleto lascia il meeting alle 16.00 MA non può riportarci in stazione .... ergo SPERO ci sarà qualche altra anima pia ... :D

Quindi se vuoi puoi cominciare a scrivere qui QUALI sono le alternative per te in funzione degli orari dei treni che devi prendere = A CHE ORA DEVI LASCIARE L'AGRITURISMO !

Consiglio di fare questo anche agli altri 'passeggeri' che NON si fermano a Bologna ma ritornano a casa in giornata !!!

In questo modo potremo 'preparare' al meglio tutto !!!
 

dierre

Forumer storico
ciao a tutti,

Io e NPNP arriviamo in macchina- d'epoca- :D da verona, ed essendo d'epoca è sprovvista di navigatore....:lol::lol:

se qualcuno (provvisto) si offrisse di farsi trovarsi in autogrill ci farebbe strada... :bow:
Il primo autogrill appena immessi nella A1 -Secchia Ovest- puo andare bene?

L'uscita è BO S.Lazzaro giusto?
 

negusneg

New Member
Per quel che mi riguarda io ho 4 posti disponibili in macchina.

Non sarebbe male anche capire a che ora arrivano i "passeggeri", per definire un'ora a cui incontrarsi.
 

wartburg_12

forumer storico
Per quel che mi riguarda io ho 4 posti disponibili in macchina.

Non sarebbe male anche capire a che ora arrivano i "passeggeri", per definire un'ora a cui incontrarsi.

Io avevo ipotizzato un RENDEZ-VOUS in stazione Bologna Centrale alle 11.00, visto che alcuni treni tra quelli che ci trasportano arriveranno tra le 10.25 e le 10.35 .... se ci sono aggiustamenti da fare per treni che arrivano DOPO fatecelo sapere !!!!

(p.s. l'altro giorno ho comunicato all'Oste dell'agriturismo che lo 'start' a tavola avverrà per le 13.00 = l'arrivo all'agriturismo dovrebbe essere ENTRO quell'ora ... meglio se qualche minuto prima !!!!!

Io p.es. preferirei essere lì ALMENO entro le 12.30 .... SE partissimo da Bologna alle 11.00-11-15 penso ci si arrivi .

MA DITEMI LA VOSTRA BOLOGNESI DOC ! (e non solo :D )
 

joint

Nuovo forumer
Ciao ! Ecco, buona domanda ! al momento di questo non si è ancora parlato ... p.es. l'unica cosa nota è che Obsoleto lascia il meeting alle 16.00 MA non può riportarci in stazione .... ergo SPERO ci sarà qualche altra anima pia ... :D

Quindi se vuoi puoi cominciare a scrivere qui QUALI sono le alternative per te in funzione degli orari dei treni che devi prendere = A CHE ORA DEVI LASCIARE L'AGRITURISMO !

Consiglio di fare questo anche agli altri 'passeggeri' che NON si fermano a Bologna ma ritornano a casa in giornata !!!

In questo modo potremo 'preparare' al meglio tutto !!!

quanto dista l'agriturismo?
per me l'ultimo disponibile è alle 18,38
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
quanto dista l'agriturismo?
per me l'ultimo disponibile è alle 18,38


Secondo google.map dista da 28 a 33 km in funzione della strada scelta ... vediamo i bolognesi cosa ci dicono !

https://maps.google.it/maps?hl=it&q...00QWX5sDjBQ&oi=geocode_result&ved=0CAgQ8gEwAA

Ipotizzando che tu debba essere in stazione (già munito di biglietto !!!! :D ) ALMENO 20-25 minuti prima -> cioè circa alle 18.15

Ora vediamo cosa ci dicono i bolognesi in merito ai tempi di trasporto dall'agriturismo Farneto alla stazione centrale di Bologna, per il momento san google ipotizza un tempo-macchina di 42 minuti :rolleyes: quindi la macchina che ti porta dovrà lasciare l'agriturismo NON dopo le 17.20 - 17.30 ... vediamo ora se ci sono altri partecipanti che p.es. hanno il treno che parte prima !
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto