VIII Meeting !!!! (1 Viewer)

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

  • Ristorante da Nello al Montegrappa

    Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

    Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

    Votes: 17 51,5%

  • Total voters
    33

9/15

Forumer storico
ciao a tutti,

Io e NPNP arriviamo in macchina- d'epoca- :D da verona, ed essendo d'epoca è sprovvista di navigatore....:lol::lol:

se qualcuno (provvisto) si offrisse di farsi trovarsi in autogrill ci farebbe strada... :bow:
Il primo autogrill appena immessi nella A1 -Secchia Ovest- puo andare bene?

L'uscita è BO S.Lazzaro giusto?

Se esci a San Lazzaro e segui le indicazioni dove siamo in prima pagina non ci dovrebbero essere problemi.
 

9/15

Forumer storico
Io avevo ipotizzato un RENDEZ-VOUS in stazione Bologna Centrale alle 11.00, visto che alcuni treni tra quelli che ci trasportano arriveranno tra le 10.25 e le 10.35 .... se ci sono aggiustamenti da fare per treni che arrivano DOPO fatecelo sapere !!!!

(p.s. l'altro giorno ho comunicato all'Oste dell'agriturismo che lo 'start' a tavola avverrà per le 13.00 = l'arrivo all'agriturismo dovrebbe essere ENTRO quell'ora ... meglio se qualche minuto prima !!!!!

Io p.es. preferirei essere lì ALMENO entro le 12.30 .... SE partissimo da Bologna alle 11.00-11-15 penso ci si arrivi .

MA DITEMI LA VOSTRA BOLOGNESI DOC ! (e non solo :D )

Allora, io farei un punto di ritrovo vicino alla stazione, in modo da poterci fermare con le auto (io confermo tre posti), proporrei come in cartina allegata con orario massimo arrivo ore 11.15 (riquadro rosso).
Dalla stazione ci vogliono 45 minuti circa, dipende anche dal traffico.
Sono disponibile anche per riaccompagnare in stazione chi rientra in serata, però fino alle 17.30, dopo forse parto...
 

Allegati

  • Cartina Stazione.JPG
    Cartina Stazione.JPG
    73,2 KB · Visite: 548

amexroma

Forumer attivo
Ipotizzando che tu debba essere in stazione ALMENO 20-25 minuti prima -> cioè circa alle 18.15
quindi la macchina che ti porta dovrà lasciare l'agriturismo NON dopo le 17.20 - 17.30 ... vediamo ora se ci sono altri partecipanti che p.es. hanno il treno che parte prima !

solo che a memoria mi pare presto lasciare il meeting per le 17.20, dopo il pranzo di solito si prende il caffè poi ci si accomoda in sala per le conferenze (mica si mangia solo :D) una cosa e l'altra e si fanno le 18 (sempre a memoria)...
 

wartburg_12

forumer storico
solo che a memoria mi pare presto lasciare il meeting per le 17.20, dopo il pranzo di solito si prende il caffè poi ci si accomoda in sala per le conferenze (mica si mangia solo :D) una cosa e l'altra e si fanno le 18 (sempre a memoria)...

:up::up::up: ASSOLUTAMENTE d'accordo !!!

Ma, come vedi dai precedenti messaggi, ci sono esigenze diverse :), ciò non toglie che chi potrà fermarsi un pò di più lo faccia !! ;)
 

wartburg_12

forumer storico
Allora, io farei un punto di ritrovo vicino alla stazione, in modo da poterci fermare con le auto (io confermo tre posti), proporrei come in cartina allegata con orario massimo arrivo ore 11.15 (riquadro rosso).
Dalla stazione ci vogliono 45 minuti circa, dipende anche dal traffico.
Sono disponibile anche per riaccompagnare in stazione chi rientra in serata, però fino alle 17.30, dopo forse parto...

Va benissimo così, sia per i tempi (ENTRO le 11.15) sia per i luoghi, se ho capito bene un punto dove vi potete fermare con le auto potrebbe essere la piazza delle medaglie d'oro che c'è subito fuori dalla stazione ? Io ed altri 'passeggeri' s'era detto che il ritrovo sarebbe stato nell'ingresso principale della stazione, dove ci sono anche le biglietterie e da cui ( CHIEDO CONFERMA ai bolognesi ) si esce proprio su questa piazza !

Se però, voi che siete di Bologna, sapete di qualche altra via/piazza limitrofa alla stazione per Voi più comoda dovrete solo dircelo e Vi raggiungiamo by foot !!!!!
 

Allegati

  • stazioneBologna.jpg
    stazioneBologna.jpg
    577,6 KB · Visite: 500

obsoleto

Forumer attivo
Va benissimo così, sia per i tempi (ENTRO le 11.15) sia per i luoghi, se ho capito bene un punto dove vi potete fermare con le auto potrebbe essere la piazza delle medaglie d'oro che c'è subito fuori dalla stazione ? Io ed altri 'passeggeri' s'era detto che il ritrovo sarebbe stato nell'ingresso principale della stazione, dove ci sono anche le biglietterie e da cui ( CHIEDO CONFERMA ai bolognesi ) si esce proprio su questa piazza !

Se però, voi che siete di Bologna, sapete di qualche altra via/piazza limitrofa alla stazione per Voi più comoda dovrete solo dircelo e Vi raggiungiamo by foot !!!!!

Il punto più comodo per raccogliervi per me è dalla Farmacia che si vede anche nella cartina e dove di solito ci si accosta per far salire la gente.

Io alle 10,30 sarò lì con una Volvo XC70 blu inconfondibile per il portapacchi.

Se necessita un'altra macchina basta dirlo che il mio socio Platypus si rende disponibile.

Unico problema io alle 16 - 16,15 massimo devo tornare verso Bologna per impegni familiari.
 

negusneg

New Member
Il punto più comodo per raccogliervi per me è dalla Farmacia che si vede anche nella cartina e dove di solito ci si accosta per far salire la gente.

Io alle 10,30 sarò lì con una Volvo XC70 blu inconfondibile per il portapacchi.

Se necessita un'altra macchina basta dirlo che il mio socio Platypus si rende disponibile.

Unico problema io alle 16 - 16,15 massimo devo tornare verso Bologna per impegni familiari.

Anche secondo me la farmacia è il posto più comodo, ma può andare bene anche il posto proposto da 9/15.

Sarò lì anche io alle 10 e 30, con una Nissan Juke, mentre per il ritorno non ho problemi di orari.
 

Allegati

  • nissan-juke-copertina.jpg
    nissan-juke-copertina.jpg
    75,8 KB · Visite: 487

dierre

Forumer storico
Mi rivolgo a negus & C.:

per andare all'agriturismo farete sa SS9 verso Imola?

Se cosi fosse io e NPNP (che usciamo a BO S.L.) ci faremmo trovare lungo la strada e ci accodiamo.

Ho dato un'occhiata alla strada su google map e mi sembra un po incasinata...
 

negusneg

New Member
Mi rivolgo a negus & C.:

per andare all'agriturismo farete sa SS9 verso Imola?

Se cosi fosse io e NPNP (che usciamo a BO S.L.) ci faremmo trovare lungo la strada e ci accodiamo.

Ho dato un'occhiata alla strada su google map e mi sembra un po incasinata...

In realtà è meno complicato di quel che sembra.

Comunque se volete possiamo vederci all'imbocco di Via Idice (in località omonima, poco dopo San Lazzaro).
 

Allegati

  • Appuntamento.PNG
    Appuntamento.PNG
    167,8 KB · Visite: 278

Users who are viewing this thread

Alto