VIII Meeting !!!! (1 Viewer)

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

  • Ristorante da Nello al Montegrappa

    Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

    Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

    Votes: 17 51,5%

  • Total voters
    33

Ilmigliore

Osserva e agisci
Alè !!!!

Ne ho già contati 15 (+ eventualmente i rispettivi accompagnatori :up: )

In prima pagina ho messo tutti i Vs. nomi, quando avremo deciso la DATA dovrete poi dare conferma !!!

Intanto, visto che potrebbe andare bene, è meglio che si cominci a pensare IN QUALE ristorante andare ... e in questo caso SONO CHIAMATI A RACCOLTA I BOLOGNESI (mi pare ce ne sia già uno che si è offerto :D ) però magari ci sono anche altri che di Bologna ne sanno più di me !!!



Le date 'pappabili' potrebbero essere queste :

Sabato 19 maggio
Domenica 20 maggio

Sabato 26 maggio
Domenica 27 maggio

Sabato 2 giugno <--- festa nazionale, la vedo dura :rolleyes:
Domenica 3 giugno

Sabato 9 giugno
Domenica 10 giugno


tranne sabato 26 maggio e domenica 20 maggio, io ci sono!
 

Baro

Umile contadino
Come data non mi pronuncio ma in linea generale preferisco la domenica rispetto al sabato perchè lavoro...
 

samantaao

Forumer storico
vista la vicinanza x Bologna io mi metterei tra i possibili ma non certi, la ristrutturazione della casa è imprevedibile...
con l'avvicinarsi dell'evento ovviamente prenderò decisione in tempo utile alla prenotazione :)
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
vista la vicinanza x Bologna io mi metterei tra i possibili ma non certi, la ristrutturazione della casa è imprevedibile...
con l'avvicinarsi dell'evento ovviamente prenderò decisione in tempo utile alla prenotazione :)
L'importante è che la ristrutturazione è della casa e non del debito :D
 

negusneg

New Member
Chiedo consiglio ai bolognesi ;)

Come è noto a Bologna, nonostante quel che se ne pensi, non abbondano certo i posti dove mangiare bene ad un prezzo ragionevole. Quei pochi (penso al mitico Nello, ad esempio, o a Leonida) non hanno una struttura adatta alle nostre esigenze (possibilità di fare tavolate da almeno 10 persone, disponibilità di una sala, etc.).

D'altronde anche nei dintorni sarebbe difficile organizzare la cosa. Dalla Novella, ad esempio, dove organizzammo il primo meeting, se non c'è bel tempo è impossibile stare tutti dentro o sotto la tettoia.

Non so se conoscete Marretti, il cuoco di E' Cucina. Da qualche tempo cucina anche all'Hotel Masini, 5 minuti a piedi dalla stazione.

Comodo da raggiungere, in una struttura certamente non particolarmente suggestiva, ma molto funzionale e facilmente accessibile a tutti, se si riuscisse a contrattare un menù personalizzato (del tipo di quelli che faceva in Via Senzanome e prima ancora in Piazza Aldrovandi, per intenderci :wow: ;)) e buone condizioni per chi vuole pernottare, penso che potrebbe essere una buona soluzione.

Giovedì sera vado in perlustrazione e vedo cosa mi dicono. Naturalmente se avete altre proposte, o se mi vengono in mente possibili alternative, l'ideale sarebbe proporre la scelta fra almeno due-tre posti, così si può decidere come al solito tutti insieme.

Per inciso: con quelli che si fermeranno a dormire qui sarà più semplice (di solito non sono tanti) organizzare qualche evento più ristretto (visite guidate :maestro: :D, degustazioni enogastronomiche :sbava:, etc.).

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto