VIII Meeting !!!! (1 Viewer)

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

  • Ristorante da Nello al Montegrappa

    Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

    Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

    Votes: 17 51,5%

  • Total voters
    33

wartburg_12

forumer storico
Chiedo consiglio ai bolognesi ;)

.......

Non so se conoscete Marretti, il cuoco di E' Cucina. Da qualche tempo cucina anche all'Hotel Masini, 5 minuti a piedi dalla stazione.

......

Giovedì sera vado in perlustrazione e vedo cosa mi dicono. Naturalmente se avete altre proposte, o se mi vengono in mente possibili alternative, l'ideale sarebbe proporre la scelta fra almeno due-tre posti, così si può decidere come al solito tutti insieme.
.....

:ciao:


MITICO !!!! :up::up::up:

Bravo N. !!!

A questo proposito, chiedo ancora agli informati ( bolognesi e non ) di dare anche loro un utile aiuto nella ricerca del ristorante adatto al meeting !!!

Io ho solo cercato in rete e ho chiesto a colleghi che vanno a volte da quelle parti ma .... al momento ho trovato solo posti con un buon rapporto qualità/prezzo MA non idonei ad accogliere TUTTI noi !!!! (locali piccoli insomma !!!)

Ergo, tanto per non arrivare sempre all'ultimo minuto, sarebbe davvero bello se trovassimo qualcosa il più presto possibile !!!!
 

porchetto

la casa non fallisce
Chiedo consiglio ai bolognesi ;)

Come è noto a Bologna, nonostante quel che se ne pensi, non abbondano certo i posti dove mangiare bene ad un prezzo ragionevole. Quei pochi (penso al mitico Nello, ad esempio, o a Leonida) non hanno una struttura adatta alle nostre esigenze (possibilità di fare tavolate da almeno 10 persone, disponibilità di una sala, etc.).

D'altronde anche nei dintorni sarebbe difficile organizzare la cosa. Dalla Novella, ad esempio, dove organizzammo il primo meeting, se non c'è bel tempo è impossibile stare tutti dentro o sotto la tettoia.

Non so se conoscete Marretti, il cuoco di E' Cucina. Da qualche tempo cucina anche all'Hotel Masini, 5 minuti a piedi dalla stazione.

Comodo da raggiungere, in una struttura certamente non particolarmente suggestiva, ma molto funzionale e facilmente accessibile a tutti, se si riuscisse a contrattare un menù personalizzato (del tipo di quelli che faceva in Via Senzanome e prima ancora in Piazza Aldrovandi, per intenderci :wow: ;)) e buone condizioni per chi vuole pernottare, penso che potrebbe essere una buona soluzione.

Giovedì sera vado in perlustrazione e vedo cosa mi dicono. Naturalmente se avete altre proposte, o se mi vengono in mente possibili alternative, l'ideale sarebbe proporre la scelta fra almeno due-tre posti, così si può decidere come al solito tutti insieme.

Per inciso: con quelli che si fermeranno a dormire qui sarà più semplice (di solito non sono tanti) organizzare qualche evento più ristretto (visite guidate :maestro: :D, degustazioni enogastronomiche :sbava:, etc.).

:ciao:
ciao Niccolò io spunto sempre quando si parla di meeting , scrivo poco ma leggo, però la culinaria è una mia grande passione.
questo cuoco non lo conoscevo ma ho visto prezzi modici nel sito internet ma anche molto succulente
EROS NEL PIATTO2/4/2012 | CESARE MARRETTI
 

wartburg_12

forumer storico
Chiedo consiglio ai bolognesi ;)

.........

Non so se conoscete Marretti, il cuoco di E' Cucina. Da qualche tempo cucina anche all'Hotel Masini, 5 minuti a piedi dalla stazione.

..........


Per inciso: con quelli che si fermeranno a dormire qui sarà più semplice (di solito non sono tanti) organizzare qualche evento più ristretto (visite guidate :maestro: :D, degustazioni enogastronomiche :sbava:, etc.).

:ciao:


p.s. ho scoperto che Cesare Marretti ha aperto un ristorante ANCHE qui a Torino ... (merito della TV ?) che si chiama 1020 è cucina ... pare non sia niente male .. Io non ci sono ancroa andato .. magari approfitto per farci un salto una di queste sere ... anche se non sò se ci sia isso ... ma magari capita lì anche lui !!! ( e poi così ho la scusa per uscire a cena :D:D)

p.p.s. ho già segnato in programma eventuali visite eno-gastronomiche con il negus come cicerone a Bologna !!! (Porchetto ... ci sei anche tu ??? :D:D:D)
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
se ci fosse l'esigenza di fare una cenetta di prova in tre o quattro per saggiare la qualità del ristorante, onde evitare al ristoratore figuracce collettive davanti a 40/50 clienti, io mi offrirei volontario, ovviamente a prezzo agevolatissimo :lol:
 

porchetto

la casa non fallisce
per i pranzi di nozze invitano gli sposi ed i consuoceri a spese del ristoratore per la prova menù, io l'ho fatta per un mio amico che non aveva i genitori in umbria, sono stato il padre putativo.:)
 

c.f.i.

Banned
per i pranzi di nozze invitano gli sposi ed i consuoceri a spese del ristoratore per la prova menù, io l'ho fatta per un mio amico che non aveva i genitori in umbria, sono stato il padre putativo.:)


ma non mi direte che poi il pranzo ve lo fate da voi per risparmiare e non spendere soldi tanto lo fate meglio? :D
spero di esserci pure io se negus e il migliore mi accettano
sti razzisti :D
cosi vedo pure se viene gionmorg e' na vita che dice che scende qui a alba ancora lo sto a aspetta' :down:
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
ma non mi direte che poi il pranzo ve lo fate da voi per risparmiare e non spendere soldi tanto lo fate meglio? :D
spero di esserci pure io se negus e il migliore mi accettano
sti razzisti :D
cosi vedo pure se viene gionmorg e' na vita che dice che scende qui a alba ancora lo sto a aspetta' :down:

tanto qua non ce la fai a farti bannare
guarda, io ti offro pure un passaggio...
 

c.f.i.

Banned
tanto qua non ce la fai a farti bannare
guarda, io ti offro pure un passaggio...

non ci son i gufi e i lupi cattivi come di la mannaggia e io che aspettavo questo.salutatemi jhonny il tuttologo di la che ha consigliato i sicuri btp irlanda portogallo e grecia e quelli che dicevano che la rbs 12 era na ciofeca e la aspettavano a 50 :D:wall:
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
non ci son i gufi e i lupi cattivi come di la mannaggia e io che aspettavo questo.salutatemi jhonny il tuttologo di la che ha consigliato i sicuri btp irlanda portogallo e grecia e quelli che dicevano che la rbs 12 era na ciofeca e la aspettavano a 50 :D:wall:

io il thread sulla consulenza l'ho aperto... tu non hai niente da dire?
sta nella sezione
fondi sicav gestioni
 

Users who are viewing this thread

Alto