VIII Meeting !!!! (3 lettori)

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

  • Ristorante da Nello al Montegrappa

    Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

    Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

    Votes: 17 51,5%

  • Total voters
    33

buttozzo

Forumer storico
niccolo' ciao ma la signora che ci ha offerto quelle 2 bottiglie di prosecco come si chiama non mi ricordo il nicknaime
 

joint

Nuovo forumer
un grazie a tutti anche da parte mia, una bella giornata dove ho potuto incontrare molti che leggo , grande 9/15 per la scela del luogo , il tortello ed il ritorno in stazione , un saluto anche a discipline ,ci vediamo alla prossima non manchero'
 

wartburg_12

forumer storico
un grazie a tutti anche da parte mia, una bella giornata dove ho potuto incontrare molti che leggo , grande 9/15 per la scela del luogo , il tortello ed il ritorno in stazione , un saluto anche a discipline ,ci vediamo alla prossima non manchero'

SEGNATO !!!!! :D:D

p.s. CIAO e grazie per aver partecipato !!!!
p.p.s. com'è che 9/15 ha scritto che 'avete rischiato la vita nel rientro in stazione' ? :eek::eek::eek:
 

angy2008

Forumer storico
minimeeting alla Reggia di Venaria

abbiamo pensato di fare un mini meeting per i torinesi e eventuali aggregati prima delle ferie, avremmo scelto venerdì 29 giugno e stò raccogliendo le adesioni dei possibili interessati.
Quest'anno la Reggia di Venaria propone un buffet di minori pretese rispetto alle cene dello scorso anno, il prezzo è di 30 o 25 euro a seconda dove se si sceglie di cenare. Ma visto che i mercati ci danno contro optiamo per un'ottimistico 30 euro sulla terrazza.
Con musica DJ dopocena ma penso che il volume consenta di parlare, si possono portare anche le signore e eventuali figli che certamente gradiranno la location suggestiva.

Calendario - Serate Regali

attuali iscritti:
angy2008 +signora
wartburg_12 + signora
Conte Pedro + signora
Global Macro

chi ha piacere di partecipare, mandi una conferma con numero persone, seguiranno istruzioni + dettagliate per gli iscritti.
Per chi volesse raggiungerci da lontanuccio chiarisco che la reggia è facilmente raggiungibile dall'uscita Venaria della tangenziale di Torino.
 

Users who are viewing this thread

Alto