Violentata in disco a 12 anni

mio figlio e' venuto in ferie con me finoa 19 anni . certo con amici e amiche al seguito . gli pigliavo na casetta e fate quel cazzo che volete ma io devo vedervi . mi costava parecchio pero' ancora oggi vengono i suoi amici da me a far baldoria e vive ormai per gli azzi sua
la differenza tra mettere al mondo dei figli ed essere un genitore.

attenta ad una cosa però Claire: n oi possiamo fare tutto per educarli, ma poi ognuno ha la sua personalità ed il suo proprio modo di porsi di fronte alla vita, e nessuno ci può fare nulla. I miei genitori mi hanno educato ad essere una persona retta, ma sono sempre stato piombo fuso, un casinista, un vero macello, ma in tutto ho sempre avuto la stella cometa dei valori insegnati dalla mia famiglie e che ho trasmesso a mio figlio. Questo è quel che conta, non le marachelle, ma essere persone integre, cosa che chi cresce nell'abbandono difficilmente sarà.
Ma certamente. Concordo su tutto.
Però si può solo sperare che il raccolto che sai di aver seminato cresca bene

Può andare male lo stesso comunque.

Ad un certo punto, quando hanno 20 anni. Se fanno una c@22ata se la grattano loro, i figli. :-o

acculturalo , metti i mezzi per muoversi a questo mondo , fallo lavorare e vedrai !

Ma soprattutto si d'esempio !
con me sfondi una porta aperta: del titolo del 3d ne parlavamo a pranzo e di conseguenza di social e tutte queste minkiate che portano i giovani spesso a seguire dei modelli equivochi. Per fortuna, almeno questo è quello che vedo, non è parte del gregge, nè lui nè il suo gruppo di amici. Pur senza essere un alieno nella sua generazione.
Ma ha cambiato tanti paesi, tante scuole, l'anno prossimo se Dio vuole gli metterò in mano una dittarella....insomma, non è un abbandonato.

acculturalo , metti i mezzi per muoversi a questo mondo , fallo lavorare e vedrai !

Ma soprattutto si d'esempio !
Io spero che essere un esempio prima o poi paghi perché a dire la verità, con mio figlio (con la figlia è diverso), per adesso, pochissime soddisfazioni.
È come se non vedesse. Come se non si accorgesse. E ogni volta occorre fargli notare le cose. Non è bello. Mi pesa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto