LUP1051 Guest 25 Settembre 2011 #31 Goofy ha scritto: hai installato CCleaner Enhancer??? Clicca per allargare... Se non sbaglio, mi era sembrato di capire, la non compatibilità con Win Vista.
Goofy ha scritto: hai installato CCleaner Enhancer??? Clicca per allargare... Se non sbaglio, mi era sembrato di capire, la non compatibilità con Win Vista.
Goofy Moderator 25 Settembre 2011 #32 LUP1051 ha scritto: Se non sbaglio, mi era sembrato di capire, la non compatibilità con Win Vista. Clicca per allargare... Requirements: - Index of / & CCEnhancer.exe may need to be added to your firewall & antivirus ignore list. - Microsoft .NET Framework 3.5. - Windows XP/Vista/7. Clicca per allargare... ormai non esistono + programmi non compatibili con Vista
LUP1051 ha scritto: Se non sbaglio, mi era sembrato di capire, la non compatibilità con Win Vista. Clicca per allargare... Requirements: - Index of / & CCEnhancer.exe may need to be added to your firewall & antivirus ignore list. - Microsoft .NET Framework 3.5. - Windows XP/Vista/7. Clicca per allargare... ormai non esistono + programmi non compatibili con Vista