Visto che abbiamo degli ex poliziotti

ci sono persone che capiscono un giorno si e uno no..
oggi mi sembra che sia la tua giornata no..
o gli amici in chat ti hanno invitato a insistere al perculamento??
Il codice della strada, viene fatto studiare a chi è sulla strada o territorio
Vigili urbani, Polizia stradale, CC finanza.. volanti..
se uno viene mandato alla Polfer, Polaria, Frontiera, reparto mobile ecc
.. frega nulla del codice della strada..
Se va alla scientifica, impara il lavoro della scentifica e via di seguito
se va al Ministero, impara a fare lo scribacchino, in archivio l'archivista
nel primo corso di allievo. le materie sono tante CODICE PENALE, CODICE DI PROCEDURA PENALE ecc. ecc
dopo il corso si va nei vari reparti per cui tutti quelli che vanno alla stradale.. devono oltre a ripassare i vari codici penali , proc.. ecc.
devono studiare il codice della strada..ferroviaria, tutto quello chn riguarda l'ambito ferroviario.. idem polaria e frontiera
per cui hai scritto una grossa fesseria..se non sai non fare il saputone
ma l'esen lo sai fare bene

Quindi tu di fatto non sai un cazzo del codice della strada :d:
La sostanza è questa.
Mentre io potrei essere legittimato, dopo 30 anni dalla patente, a non ricordare, a voi statali in divisa da puffo pagavamo anche i corsi di specializzazione?
E tu allora in base a cosa hai vinto il concorso x entrare il polizia ? Coi punti del dixan ?

E poi che c'entra la chat ? Io mica ho chat con bluck, score, o altri che ti ricordano la tua stranezza (chiamiamola così)

Quindi tu di fatto non sai un cazzo del codice della strada :d:
La sostanza è questa.
Mentre io potrei essere legittimato, dopo 30 anni dalla patente, a non ricordare, a voi statali in divisa da puffo pagavamo anche i corsi di specializzazione?
E tu allora in base a cosa hai vinto il concorso x entrare il polizia ? Coi punti del dixan ?

E poi che c'entra la chat ? Io mica ho chat con bluck, score, o altri che ti ricordano la tua stranezza (chiamiamola così)
vai ha rimpiere il frigo..
capisci un azzo..oltre la tua cameretta a volte vai anche fuori??

Users who are viewing this thread

Back
Alto