Zymurgy Forumer attivo 22 Agosto 2006 #1 Non sarebbe il caso che faceste un po' di corte a noi maschietti? Anzi, rendiamo la cosa più semplice: non sarebbe il caso che faceste un po' di corte a ME?
Non sarebbe il caso che faceste un po' di corte a noi maschietti? Anzi, rendiamo la cosa più semplice: non sarebbe il caso che faceste un po' di corte a ME?
angelswan Forumer attivo 22 Agosto 2006 #2 Zymurgy ha scritto: Non sarebbe il caso che faceste un po' di corte a noi maschietti? Clicca per allargare... ehmmm sai com'è ... con quel bel ciuffo biondo che sei messo in testa
Zymurgy ha scritto: Non sarebbe il caso che faceste un po' di corte a noi maschietti? Clicca per allargare... ehmmm sai com'è ... con quel bel ciuffo biondo che sei messo in testa
angelswan Forumer attivo 22 Agosto 2006 #5 simonetta ha scritto: io la sapevo diversa , la storia... Clicca per allargare... non farmici pensare al gel tenuta forte
simonetta ha scritto: io la sapevo diversa , la storia... Clicca per allargare... non farmici pensare al gel tenuta forte
Zymurgy Forumer attivo 22 Agosto 2006 #6 angelswan ha scritto: ehmmm sai com'è ... con quel bel ciuffo biondo che sei messo in testa Clicca per allargare... Tu ci scherzi, ma io ci stavo a rimanere secco sul serio la prima volta che ho visto quella scena ... mi hanno ripreso per un pelo ...
angelswan ha scritto: ehmmm sai com'è ... con quel bel ciuffo biondo che sei messo in testa Clicca per allargare... Tu ci scherzi, ma io ci stavo a rimanere secco sul serio la prima volta che ho visto quella scena ... mi hanno ripreso per un pelo ...