StaVOLTA Forumer storico 5 Novembre 2021 #3 Cugino Bo ha scritto: Clicca per allargare... da quando trado seguendo i consigli di erminio non ne ho piu bisogno
Cugino Bo ha scritto: Clicca per allargare... da quando trado seguendo i consigli di erminio non ne ho piu bisogno
franky1 Forumer storico 5 Novembre 2021 #4 Cugino Bo ha scritto: Io ho provato Tiendur Scopatant, una bomba!!! Clicca per allargare... Cugino Bo ha scritto: Ma anche Emorfree Oracag devo dire funziona alla grande Clicca per allargare... Cioè insomma...o scopare molto o essere ermafroditi cagherecci funziona, ok.
Cugino Bo ha scritto: Io ho provato Tiendur Scopatant, una bomba!!! Clicca per allargare... Cugino Bo ha scritto: Ma anche Emorfree Oracag devo dire funziona alla grande Clicca per allargare... Cioè insomma...o scopare molto o essere ermafroditi cagherecci funziona, ok.
Cugino Bo Forumer attivo 5 Novembre 2021 #5 franky1 ha scritto: Cioè insomma...o scopare molto o essere ermafroditi cagherecci funziona, ok. Clicca per allargare... ermafroditi? no e' emor-free, per i condannati dalle emorroidi
franky1 ha scritto: Cioè insomma...o scopare molto o essere ermafroditi cagherecci funziona, ok. Clicca per allargare... ermafroditi? no e' emor-free, per i condannati dalle emorroidi