MELISSY82
consigli per guadagnare da casa con il trading?
ciao
cerco un modo per arrotondare il mio stipendio ma non sono molto esperta del trading e mi interessa molto capirci qualcosa.
Mi sono iscritta su un sito di Aleandro Marconi,mi date dei consigli se secondo voi
posso fidarmi o meno
isab2082
iao a tutti
cercavo un modo per arrotondare il mio stipendio e ho trovato diversi siti che spiegano come guadagnare con il trading in modo serio,sicuro e redditizio.
Mi sono iscritta a diversi siti e per ora l'unico che mi sta dando dei buoni risultati è un sito di Aleandro Marconi. Voi per caso ne conoscete altri che fanno guadagnare?Altri consigli per guadagnare seriamente da casa?
FRA-FOREX
Salve,
Quale piattaforma di trading usate per accedere al mercato Forex?
Siete un fan di MT4 o forse preferite le piattaforme sviluppate del vostro broker?
SEREN823
iao a tutti
premetto che sono inesperta in materia e vorrei maggiori consigli, dritte per iniziare a far parte di questo mondo e iniziare a guadagnare con il trading.
Mi sono iscritta a diversi siti e tra i vari x ora sto seguendo questo nuovo metodo...lo conoscete?secondo voi posso fidarmi?
http://www.****************************
SEREN823
premetto che non sono esperta in materia e vorrei maggiori info,dritte e consigli da chi ha già avuto esperienze.Sto cercando un modo serio per guadagnare online senza avere come nelle esperienze precedenti delusioni...volevo chiedervi se conoscete questo nuovo sistema di guadagno che si chiama optionavigator...se lo conoscete e se ci si può fidare davvero:
OPTIONAVIGATOR - Sito ufficiale Italiano
consigli da veri esperti in materia?
ciao a tutti........SEREN823
sono nuova del mondo del trading e vorrei avere maggiori info e dritte su questo argomento.Ho perso già vari soldi con diverse strategie e metodi che dicevano essere efficaci.Ora ho trovato un nuovo sistema che si chiama optionavigator,ma dato che non vorrei avere altre delusioni e perdere altri soldi chiedo a voi esperti in materia se posso affidarmi a questo sistema.Lo conoscete?
ANIMA
dati forex
ciao a tutti
domandine sul forex eur/usd:
1) sapete indicarmi un sito dove viene indicato CHIARAMENTE i livelli
di Open - High Low - Close di giornata?
2) eventualmente conoscete un metodo + efficace di altri per determinare i reali livelli di pivot ...su sta cose vedo un po' di confusione in giro, qualcuno ha le idee + chiare?
ANLIS
Ciao a tutti vorrei un vostro parere: si può vivere di trading?
Sono mesi che studio e provo su conti demo ad imparare, e inizio a vedere qualche risultato. Vorrei sapere se ci sono persone che hanno fatto del trading il proprio lavoro e tutto quello che volete dirmi e consigliarmi mi fa piacere!
Non è facile trovare persone con cui confrontarsi su quest'argomento, visto che molti non sanno nemmeno di cosa parlo
ERONE
Certo che si può vivere di trading , ma uno su mille c'è la fa
Bisogna avere una marcia in più e molta esperienza
Quindi non ti illudere di cambiare lavoro con appena pochi mesi di demo
Chiediti se è pura fortuna o se hai un'indole naturale per la finanza
Ricordati :"La borsa di Milano non fa beneficenza" ed è sempre aperta per separare gli stolti dai loro risparmi
ELANT
Ciao,
sarò controcorrente (tipico ahimè) ma questa è la mia risposta.........
FRA FOREX
iao!
Sì, ci sono molte piattaforme .... penso che dopo la MT4 voglia provare anche una piatta che offre più prodotti ... come azioni, cfd, ecc. Aspetto opinioni per i vari broker.
FRAFOREX
... sempre si guarda questo ... il problema è che a volte anche alcuni dei grandi broker che richiedono tanti documenti alla fine fanno cose del tipo- cambiano spesso le tariffe e le commissioni .... poi il servizio è troppo lento ...
Infatti questa iniziativa sembra molto utile e penso che possa aiutare i trader
DISPIACE SOLO FAI PERDERE TEMPO A PERSONE INTELLIGENTI
........
M