Garnier Forumer attivo Martedì alle 10:56 #1 Senza non riesco a esprimere le mie emozioni. Potrei citarvi alla corte europea per i diritti del forumista.
Senza non riesco a esprimere le mie emozioni. Potrei citarvi alla corte europea per i diritti del forumista.
Claire ἰοίην Martedì alle 11:15 #2 Garnier ha scritto: Senza non riesco a esprimere le mie emozioni. Potrei citarvi alla corte europea per i diritti del forumista. Clicca per allargare... TLA
Garnier ha scritto: Senza non riesco a esprimere le mie emozioni. Potrei citarvi alla corte europea per i diritti del forumista. Clicca per allargare... TLA
stradivari Invecchiare fa schifo Martedì alle 16:48 #5 stradivari ha scritto: Clicca per allargare... Si vedono???
mvdvec Aquila della notte Martedì alle 17:12 #7 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 753666 Si vedono solo quelle che vedi anche tu Clicca per allargare... c'e' la censura , la segregazione razziale contro le altre faccine
a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 753666 Si vedono solo quelle che vedi anche tu Clicca per allargare... c'e' la censura , la segregazione razziale contro le altre faccine
mvdvec Aquila della notte Martedì alle 17:14 #10 Claire ha scritto: TLA Clicca per allargare... povka