Voi che sapete tutto

In settimana coi colleghi si va a pranzo alla mensa degli alpini... ciucca libera, non si garantiscono quadrature al centesimo di euro nel pomeriggio :D

Ma non è la stessa cosa :(, il bello sarà sabato notte!

Lo so e infatti stavo già pensando che sarebbe stato inutile. Avrei anche dovuto pagare la baby-sitter.

Niente, me ne farò una ragione.
Nessun raduno degli alpini. Solo la cena della V elementare, con genitori che odio, in un posto che non mi piace. :-o:help::wall:

Lo so e infatti stavo già pensando che sarebbe stato inutile. Avrei anche dovuto pagare la baby-sitter.

Nessun raduno degli alpini. Solo la cena della V elementare, con genitori che odio, in un posto che non mi piace. :-o:help::wall:

Tanto Piacenza e la sottoscritta con la sua meta' non si muovono, ci trovi qui quando vuoi ;)
Per gli alpini, sara' per il prox raduno...

Cerca di trovare qualcosa di positivo nella cena però, sennò scoppi :wall:

Cerca di trovare qualcosa di positivo nella cena però, sennò scoppi :wall:

sarà dura. Suppongo che non ci sarà nemmeno cibo vegan:D

Al massimo mi porto "La mistica della femminilità" di Betty Friedan e faccio l'asociale, affrontando con coraggio un capitolo il cui solo titolo spaventa: "Il solipsismo sessuale di Sigmund Freud"

:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto