Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 26 Maggio 2022 #261 Claire ha scritto: Altrimenti lo farei Un buon trucco fa la differenza, lo so. Clicca per allargare... meglio senza, tanto la verità prima o poi viene a galla e allora meglio prima
Claire ha scritto: Altrimenti lo farei Un buon trucco fa la differenza, lo so. Clicca per allargare... meglio senza, tanto la verità prima o poi viene a galla e allora meglio prima
rikirix Raddrizzatore di banane 26 Maggio 2022 #262 Claire ha scritto: Ci sono ma mi manca l'attrezzatura. Dovrei fare qualche acquisto con una persona che è capace e che mi indica le cose necessarie. Clicca per allargare... comunque un po' di fard non richiede grandi tecniche e ti evita di presentarti con la pelle gialla come l'oro
Claire ha scritto: Ci sono ma mi manca l'attrezzatura. Dovrei fare qualche acquisto con una persona che è capace e che mi indica le cose necessarie. Clicca per allargare... comunque un po' di fard non richiede grandi tecniche e ti evita di presentarti con la pelle gialla come l'oro
Claire ἰοίην 26 Maggio 2022 #263 rikirix ha scritto: comunque un po' di fard non richiede grandi tecniche e ti evita di presentarti con la pelle gialla come l'oro Clicca per allargare... Non ce l'ho Non ho niente
rikirix ha scritto: comunque un po' di fard non richiede grandi tecniche e ti evita di presentarti con la pelle gialla come l'oro Clicca per allargare... Non ce l'ho Non ho niente
Claire ἰοίην 26 Maggio 2022 #264 Cieli BluII ha scritto: meglio senza, tanto la verità prima o poi viene a galla e allora meglio prima Clicca per allargare... Comunque mica mi farei chissà che
Cieli BluII ha scritto: meglio senza, tanto la verità prima o poi viene a galla e allora meglio prima Clicca per allargare... Comunque mica mi farei chissà che
rikirix Raddrizzatore di banane 26 Maggio 2022 #265 Claire ha scritto: Non ce l'ho Non ho niente Clicca per allargare... esci e corri a comprare
Claire ἰοίην 26 Maggio 2022 #266 rikirix ha scritto: esci e corri a comprare Clicca per allargare... Lo metto in agenda come impegno da portare a termine
rikirix ha scritto: esci e corri a comprare Clicca per allargare... Lo metto in agenda come impegno da portare a termine
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 26 Maggio 2022 #267 Claire ha scritto: Comunque mica mi farei chissà che Clicca per allargare... vai scevra e disadorna, sempre! ...e quel che sarà sarà
Claire ha scritto: Comunque mica mi farei chissà che Clicca per allargare... vai scevra e disadorna, sempre! ...e quel che sarà sarà
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 26 Maggio 2022 #268 Claire ha scritto: Lo metto in agenda come impegno da portare a termine Clicca per allargare... ma per cortesia, non ti lasciar traviare! inizi col fard e in capo ad un anno diventi ragazza pon pon di forza italia! Ultima modifica: 26 Maggio 2022
Claire ha scritto: Lo metto in agenda come impegno da portare a termine Clicca per allargare... ma per cortesia, non ti lasciar traviare! inizi col fard e in capo ad un anno diventi ragazza pon pon di forza italia!
Claire ἰοίην 26 Maggio 2022 #269 Comunque stasera non metto neanche il rossetto Sono talmente pallida e non in forma che le labbra colorate accentuano il colorito malaticcio.
Comunque stasera non metto neanche il rossetto Sono talmente pallida e non in forma che le labbra colorate accentuano il colorito malaticcio.
Claire ἰοίην 26 Maggio 2022 #270 Tra poco esco. Devo trovare il coraggio di dirgli quello che vorrei e di dargli il mio numero di telefono. Sono inesperta da sempre. Se poi fa lo stronzo e se la tira, pazienza. Almeno lo archivio
Tra poco esco. Devo trovare il coraggio di dirgli quello che vorrei e di dargli il mio numero di telefono. Sono inesperta da sempre. Se poi fa lo stronzo e se la tira, pazienza. Almeno lo archivio