Voi che siete uomini di mondo...

Io già ero intimidita. Ci siamo stretti la mano
Gli ho detto che sono una sua grande, grandissima ammiratrice, che ero lì nonostante l'intervento appena subito.
Gli ho detto che mi era piaciuto moltissimo, che lui mi piace sempre, di qualsiasi cosa parli o scriva.

Gli ho detto che ho letto tutti i suoi libri.
Mi ha chiesto quale fosse il mio preferito
L'avevo con me e mi ha fatto l'autografo.

Mentre scriveva gli ho detto che mi piace tanto anche quando parla di donne, che è raro che mi piaccia un uomo che parla di tematiche di un certo tipo.

Mi ha chiesto che lavoro faccio.
Intanto ci sospingevano fuori e mi sono trovata al bar del teatro con i due organizzatori e lui a bere un caffè.

Giulio mi ha detto che faccio uno dei mestieri più belli del mondo. Mi ha chiesto della pandemia.

Alla fine sono riuscita a dirgli che, se mai avesse avuto voglia di scrivere qualcosa sui temi di mia competenza, io sarei stata disponibile a raccontargli tante e tante cose.
Mi ha guardata con interesse, gli ho accennato ad alcune mie esperienze del passato.

Poi ho tirato fuori tutto il mio coraggio e gli ho chiesto se potevo lasciargli i miei contatti.
E gli ho dato un foglietto scritto ad hoc.

L'ha preso!!! :lovin:

E quando ci siamo salutati, giacché erano venuti a prendermi, mi ha detto: "dai, diamoci un bacio" e mi ha messo una mano sulla vita.

L'ho sentita chiudersi intorno a me
Mi pareva di starci tutta.
Ci siamo lasciati così. Con un bacio sulla guancia.

:lovin:
Sono proprio contenta per Te:clapclap:
E' così bello e raro realizzare un proprio sogno... spero tanto che non sia finita qua:)

Monologo ...con quel vocabolario da urlo che usa lui :lovin:

Si sappia che ho voluto interagire anch'io con Cavalli.
Screenshot_20220527-042517_Twitter.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto