rikirix Raddrizzatore di banane 24 Settembre 2022 #1 sapete gnente del muschio stabilizzato? qualcuno lo ha in casa?
a323109 Trafficante 24 Settembre 2022 #2 rikirix ha scritto: sapete gnente del muschio stabilizzato? qualcuno lo ha in casa? Clicca per allargare... Ho tante cose strane in casa ma muschio stabilizzato no. Nè stabilizzato e nè instabile
rikirix ha scritto: sapete gnente del muschio stabilizzato? qualcuno lo ha in casa? Clicca per allargare... Ho tante cose strane in casa ma muschio stabilizzato no. Nè stabilizzato e nè instabile
rikirix Raddrizzatore di banane 24 Settembre 2022 #4 sto pensando di ricoprirci una parete (di 2 piani), interno
a323109 Trafficante 24 Settembre 2022 #5 rikirix ha scritto: sto pensando di ricoprirci una parete (di 2 piani), interno Clicca per allargare...
rikirix ha scritto: sto pensando di ricoprirci una parete (di 2 piani), interno Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 24 Settembre 2022 #6 rikirix ha scritto: sapete gnente del muschio stabilizzato? qualcuno lo ha in casa? Clicca per allargare... quello del presepio?
rikirix ha scritto: sapete gnente del muschio stabilizzato? qualcuno lo ha in casa? Clicca per allargare... quello del presepio?
rikirix Raddrizzatore di banane 24 Settembre 2022 #7 a323109 ha scritto: Clicca per allargare... una cosa del genere proprio in zona scale
rikirix Raddrizzatore di banane 24 Settembre 2022 #8 mvdvec ha scritto: quello del presepio? Clicca per allargare... boh, forse ma questo è "vivo", non secco
mvdvec ha scritto: quello del presepio? Clicca per allargare... boh, forse ma questo è "vivo", non secco
a323109 Trafficante 24 Settembre 2022 #9 rikirix ha scritto: una cosa del genere proprio in zona scale Clicca per allargare... Ma poi lo devi concimare? Posso fornire dell'ottimo letame
rikirix ha scritto: una cosa del genere proprio in zona scale Clicca per allargare... Ma poi lo devi concimare? Posso fornire dell'ottimo letame
rikirix Raddrizzatore di banane 24 Settembre 2022 #10 a323109 ha scritto: Ma poi lo devi concimare? Posso fornire dell'ottimo letame Clicca per allargare... no, zero manutenzione, prende l'acqua dall'aria, dunque è anche un buon deumidificatore
a323109 ha scritto: Ma poi lo devi concimare? Posso fornire dell'ottimo letame Clicca per allargare... no, zero manutenzione, prende l'acqua dall'aria, dunque è anche un buon deumidificatore