voi che tutto sapete

Io volevo metterlo su una parete del soggiorno. È molto caratteristico, che sia muschio, lichene o altri vegetali, la scelta ormai è quasi infinita. Però x un lavoro fatto a regola, commissionato ad uno del settore, per una parete di 8 mq, mi avevano ventilato 4000 euro.
Per ora ho rinunciato

prima devi fare acquisti per riempire il frigo :piazzista:

Io volevo metterlo su una parete del soggiorno. È molto caratteristico, che sia muschio, lichene o altri vegetali, la scelta ormai è quasi infinita. Però x un lavoro fatto a regola, commissionato ad uno del settore, per una parete di 8 mq, mi avevano ventilato 4000 euro.
Per ora ho rinunciato
sui prezzi ancora non so granchè, ma ho visto che vendono anche pannelli già pronti di 1x1 a cifre abbordabili.....certo, come al solito, tutto dipende...

no, pare essere abbastanza esente da queste rogne. la polvere la trattiene, dunque non dovrebbe essere un problema. dura mediamente 10 anni e poi va sostituito
eh la trattiene... se lo metti nel vano scala che tipicamente è un luogo di passaggio di aria tra i vari piani, sai come vola la polvere?
poi che fai, passi l'aspiraplvere in quel coso? :d:

Uhm...tutto quel muschio mi da un'idea di grande umidità ambientale. Forse rinfresca perchè l'evaporazione abbassa la temperatura.

Users who are viewing this thread

Back
Alto