max54 attenti alle penne 5 Gennaio 2023 #71 a323109 ha scritto: Sembra la casa di mio zio negli anni 70 Clicca per allargare... ti avevo letto, causa tua attuale situazione ho preferito soprassedere ma qualcuno ha uppato il 3d e spiaze da che pulpito viene la predica
a323109 ha scritto: Sembra la casa di mio zio negli anni 70 Clicca per allargare... ti avevo letto, causa tua attuale situazione ho preferito soprassedere ma qualcuno ha uppato il 3d e spiaze da che pulpito viene la predica
score and Jones ricercatore di cazzari 5 Gennaio 2023 #72 max54 ha scritto: ti avevo letto, causa tua attuale situazione ho preferito soprassedere ma qualcuno ha uppato il 3d e spiaze da che pulpito viene la predica Clicca per allargare... Dai adesso inizia a spiattellare gli affari privati come tuo solito.
max54 ha scritto: ti avevo letto, causa tua attuale situazione ho preferito soprassedere ma qualcuno ha uppato il 3d e spiaze da che pulpito viene la predica Clicca per allargare... Dai adesso inizia a spiattellare gli affari privati come tuo solito.
max54 attenti alle penne 5 Gennaio 2023 #73 score and Jones ha scritto: Dai adesso inizia a spiattellare gli affari privati come tuo solito. Clicca per allargare... lo sa tutto il web e solo adesso diventa privato..
score and Jones ha scritto: Dai adesso inizia a spiattellare gli affari privati come tuo solito. Clicca per allargare... lo sa tutto il web e solo adesso diventa privato..
score and Jones ricercatore di cazzari 5 Gennaio 2023 #74 max54 ha scritto: lo sa tutto il web e solo adesso diventa privato.. Clicca per allargare... Sa cosa? Ma fatti i caxxi tuoi asino.
max54 ha scritto: lo sa tutto il web e solo adesso diventa privato.. Clicca per allargare... Sa cosa? Ma fatti i caxxi tuoi asino.
max54 attenti alle penne 5 Gennaio 2023 #75 score and Jones ha scritto: Sa cosa? Ma fatti i caxxi tuoi asino. Clicca per allargare... metti quello che gli scrivevi sul tuo.. quando lo incoraggiavi a sbattere tutti fuori
score and Jones ha scritto: Sa cosa? Ma fatti i caxxi tuoi asino. Clicca per allargare... metti quello che gli scrivevi sul tuo.. quando lo incoraggiavi a sbattere tutti fuori
score and Jones ricercatore di cazzari 5 Gennaio 2023 #76 max54 ha scritto: metti quello che gli scrivevi sul tuo.. quando lo incoraggiavi a sbattere tutti fuori Clicca per allargare... EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?
max54 ha scritto: metti quello che gli scrivevi sul tuo.. quando lo incoraggiavi a sbattere tutti fuori Clicca per allargare... EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?
bluck Forumer storico 5 Gennaio 2023 #79 a323109 ha scritto: Ragazzi calmi, adesso che ho raggiunto un equilibrio Clicca per allargare... Ciao a123. Come stai?
a323109 ha scritto: Ragazzi calmi, adesso che ho raggiunto un equilibrio Clicca per allargare... Ciao a123. Come stai?