Voi quanto tenete su la stessa mascherina?

Voi quanto tenete su la stessa mascherina?

• 6 ore

Votes: 0 0,0%
  • 12 ore

Votes: 1 16,7%
  • La cambio quando si bagna

• 1 giorno

• Da 1 giorno a 1 settimana

Votes: 2 33,3%
  • Finchè diventa nera

Votes: 2 33,3%
  • Finchè si rompe l'elastico

Votes: 1 16,7%

• Total voters
    6
Io son certo che forse forse il 10% degli italiani, stima ottimistica, cambia mascherina ogni 8 ore. Da farci un sondaggio :-o

totalmente d accordo con te pero ci sono casi e casi

prima di tutto occorre ragionare con la testa
1) è un luogo frequentato? se attorno non hai nessuno che cavolo ti serve?
2) la norma che dice: se sei in piancavallo forse stando alla norma potresti non averla

Dopo omicron ci sarà una nuova variante e poi un'altra ancora...non finirà mai.
E ho seri dubbi che la gente si farà iniettare il siero magico per 4/5/6 etc etc volte...sui social sto iniziando a leggere vaccinati con tripla dose incazzati neri, in particolar modo per la riduzione del super green pass da 9 a 6 mesi ..si sentono presi per il culo, giustamente.
Il punto di rottura è vicino, non vorrei essere nei panni del vile affarista o chi per lui...ne riparliamo tra qualche mese.

Dopo omicron ci sarà una nuova variante e poi un'altra ancora...non finirà mai.
E ho seri dubbi che la gente si farà iniettare il siero magico per 4/5/6 etc etc volte...sui social sto iniziando a leggere vaccinati con tripla dose incazzati neri, in particolar modo per la riduzione del super green pass da 9 a 6 mesi ..si sentono presi per il culo, giustamente.
Il punto di rottura è vicino, non vorrei essere nei panni del vile affarista o chi per lui...ne riparliamo tra qualche mese.

anche qui temo che tu abbia ragione: da noi in ospedale il personale pluri iniettato ora si deve fare pure il tampone

nei cinema e teatri dove prima potevano entrare solo i vaccinati, ora la programmazione è stata sospesa

tutti segnali che dal punto di vista tecnico stiamo ancora lontani da una soluzione definitiva

con questo vaccino ho la stessa impressione di uno che prova un sistema di trading con un trading system e tarando il sistema ottiene performance strepitose (overfitting)

peccato però che poi le variabili future sono diverse e il sistema non funziona più

Users who are viewing this thread

Back
Alto