Voi riuscite a risparmiare?

Cmq stasera son passato a prendere le cassette vuote dall'ortolano per il camino e dentro c'erano delle teste di lattuga buone che butta perche' domani e' chiuso, e avevo fretta senno' sai quanta roba ci sara' stata

Cmq stasera son passato a prendere le cassette vuote dall'ortolano per il camino e dentro c'erano delle teste di lattuga buone che butta perche' domani e' chiuso, e avevo fretta senno' sai quanta roba ci sara' stata

la lattuga la fai rinvenire nell'acqua tiepida - tiepida. Le cassette bravo, chi può fa pure incetta di bancali.
Mi parchiaro il motivo per cui tutta Europa è stata deforestata.

Quanti spunti interessanti che mi state dando....
Grazie :D

brava, che dici facciamo società? Lo mettiamo su sto spettacolino itinerante? basta la partita iva e la licenza così poi tiriamo anche i contributi turismo e spettacolo.
Pensa tutti i giorni in luoghi di villeggiatura e la sera spettacolino. Quelli più belli sono i magicomici quelli col mago comico ma secondo me è ancora meglio tragimagicomico, un misto di commedia magia e comicità. Protagonista pure un cane. E gli immancabili palloncini sagomati. Ogni sera il pienone alla fine ci toccherà mandare i soldi a great che ce li costudisca. Ho già pensato come: Great ci fa delle spedizione di ementaler noi gli contestiamo il prodotto e glielo rimandiamo indietro...farcito di soldi. :D

:clap:
io so fare i palloncini, il truccabimbi, so anche far sparire un fazzoletto messo dentro un bicchiere, far apparire fiori in una scatola vuota, disegni su pagine bianche e carte di Re, dove c'erano Donne...
E poi so parlare al contrario e toccarmi la punta del naso con la lingua :D

:clap:
io so fare i palloncini, il truccabimbi, so anche far sparire un fazzoletto messo dentro un bicchiere, far apparire fiori in una scatola vuota, disegni su pagine bianche e carte di Re, dove c'erano Donne...
E poi so parlare al contrario e toccarmi la punta del naso con la lingua :D

minghia, troppo avanti! Ok farò un corso accelerato di "sputafuoco". Per il resto ho già insegnato l'inno nazionale a Pepe.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=j4ds3CCpQZ4]Cane che canta inno nazionale italiano - YouTube[/ame]

Allegati

• funny-images1176.jpg
    funny-images1176.jpg
    33,1 KB · Visite: 192

Users who are viewing this thread

Back
Alto