7072 -..-:.-:--.---_.-. 3 Febbraio 2012 #52 Sen ha scritto: come procede il business plan 2012-2013 ? Clicca per allargare... Ma..... io devo ancora redigere il consuntivo 2011. Sulla base de3l consuntivo poi vado a stendere oil previsionale 2012. PS. ma che nik avevi nell'altro foro?????
Sen ha scritto: come procede il business plan 2012-2013 ? Clicca per allargare... Ma..... io devo ancora redigere il consuntivo 2011. Sulla base de3l consuntivo poi vado a stendere oil previsionale 2012. PS. ma che nik avevi nell'altro foro?????
Sen ευαiσθητος 3 Febbraio 2012 #53 7072 ha scritto: Ma..... io devo ancora redigere il consuntivo 2011. Sulla base de3l consuntivo poi vado a stendere oil previsionale 2012. PS. ma che nik avevi nell'altro foro????? Clicca per allargare... Ehm.. lo stesso ! Non si capisce ?
7072 ha scritto: Ma..... io devo ancora redigere il consuntivo 2011. Sulla base de3l consuntivo poi vado a stendere oil previsionale 2012. PS. ma che nik avevi nell'altro foro????? Clicca per allargare... Ehm.. lo stesso ! Non si capisce ?
7072 -..-:.-:--.---_.-. 3 Febbraio 2012 #54 Sen ha scritto: Ehm.. lo stesso ! Non si capisce ? Clicca per allargare... ma ...negli ultimi mesi non ho letto molto (l'altro foro) ... e magari mi eri sfuggito.....
Sen ha scritto: Ehm.. lo stesso ! Non si capisce ? Clicca per allargare... ma ...negli ultimi mesi non ho letto molto (l'altro foro) ... e magari mi eri sfuggito.....
7072 -..-:.-:--.---_.-. 3 Febbraio 2012 #56 Sen ha scritto: Guarda che mi sono cancellato da un bel pezzo ormai Clicca per allargare... allora è passato tanto tempo che mi sarò dimenticato
Sen ha scritto: Guarda che mi sono cancellato da un bel pezzo ormai Clicca per allargare... allora è passato tanto tempo che mi sarò dimenticato
aroypattayena Nuovo forumer 3 Febbraio 2012 #57 bluck ha scritto: invece di perder tempo in coppa ai forùm, si può sempre impiegarlo a lavare i piatti nei ristoranti...un centino lo si riesce a metter da parte Clicca per allargare... verissimo! pensa che a me pagano pure per scrivere nei forum! oltre cento ne ho visti!
bluck ha scritto: invece di perder tempo in coppa ai forùm, si può sempre impiegarlo a lavare i piatti nei ristoranti...un centino lo si riesce a metter da parte Clicca per allargare... verissimo! pensa che a me pagano pure per scrivere nei forum! oltre cento ne ho visti!
Claire ἰοίην 3 Febbraio 2012 #58 Sen ha scritto: come procede il business plan 2012-2013 ? Clicca per allargare... Andrò avanti a compilarlo nel fine settimana
Sen ha scritto: come procede il business plan 2012-2013 ? Clicca per allargare... Andrò avanti a compilarlo nel fine settimana
great gatsby Guest 3 Febbraio 2012 #59 anche cucinando grandi pentolate salse,minestroni, spezzatini ecc. poi porzionando e surgelando e facendo sciogliere a temperatura ambiente si risparmia,in economie di scala,rispetto al cucinare di volta in volta
anche cucinando grandi pentolate salse,minestroni, spezzatini ecc. poi porzionando e surgelando e facendo sciogliere a temperatura ambiente si risparmia,in economie di scala,rispetto al cucinare di volta in volta
Oshark Ocean Soul 3 Febbraio 2012 #60 Claire ha scritto: Sì, ma non ho capito niente! Clicca per allargare... se vuoi capire devi lasciarTi condurre per mano negli abissi ...
Claire ha scritto: Sì, ma non ho capito niente! Clicca per allargare... se vuoi capire devi lasciarTi condurre per mano negli abissi ...