Voltaire che ne pensi?

Criceto se leggi bene la mia mail,l'ordine è stato accettato dalla banca e rimasto in pending per oltre due ore e mezza,immagino che se fosse stato a me sfavorevole di sicuro avrei avuto l'eseguito in serata.
Con i futures non si scherza e le cifre in ballo erano importanti,in più ho il precedente di Sella che per un fatto analogo mi ha rimborsato fino all'ultimo euro.
Comunque loro non rimborsano ma perdono un cliente da 50/100 mila euro all'anno in termini di eseguiti. :(
 
Il Piadinaro ha scritto:
non rimborsano ma perdono un cliente da 50/100 mila euro all'anno


Credo proprio che, nel momento in cui richiederai il trasferimento dei fondi ad altro TOL, rivedranno la decisione...non è molto bello, ma certamente un cliente "pesante" in termini di commissioni pagate al TOL ha "più ragione" degli altri clienti.
 
x piadinaro

Io ho esposto solo quel che mi é capitato.

Leggi il contratto che hai firmato. Non credo troverai la possibilità di denunciarli o appellarti a qualcosa per quanto successo. Quindi, come dice Voltaire, puoi solo sperare che la loro scelta ricada sul "favorire un cliente molto attivo"... ;)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto