Swichveloce Banned 6 Novembre 2009 #23 Cosa positiva oltre alla leva ,è che costa poco ,molto poco e mi pare di non ricordare un warrant che abbia esordito cosi basso .
Cosa positiva oltre alla leva ,è che costa poco ,molto poco e mi pare di non ricordare un warrant che abbia esordito cosi basso .
Swichveloce Banned 6 Novembre 2009 #24 + 8% e se l'azione torna positiva e accelera....................mmmm
Capt.BlackBeard Forumer storico 6 Novembre 2009 #27 Swichveloce ha scritto: Cosa positiva oltre alla leva ,è che costa poco ,molto poco e mi pare di non ricordare un warrant che abbia esordito cosi basso . Clicca per allargare... chissà perchè ... forse perchè per poter essere esercitato l'azione deve solo quadruplicare ?
Swichveloce ha scritto: Cosa positiva oltre alla leva ,è che costa poco ,molto poco e mi pare di non ricordare un warrant che abbia esordito cosi basso . Clicca per allargare... chissà perchè ... forse perchè per poter essere esercitato l'azione deve solo quadruplicare ?
Swichveloce Banned 6 Novembre 2009 #28 ATTENZIONE: non dimentichiamoci che oggi è venerdi molti chiuderanno le posizioni per un WEEK AND sereno
ATTENZIONE: non dimentichiamoci che oggi è venerdi molti chiuderanno le posizioni per un WEEK AND sereno