e invece sì, 2.000.000 poco prima della chiusura, per altro senza "colpo ferire"
questo è importante : 2 milioni ieri primo suo giorno di quotazione messi poco prima delle 17 e 20 e altri 2 milioni oggi messi grosso modo allo stesso orario . Però oggi fortunatamente non c'erano 4 gatti in denaro come eravamo noi ieri . E tra parentesi diritto in asta close a 0,035 nuovo minimo storico (io ho provato una prima entrata a 0,0351 ma alle 17 30 e 25 secondi ,quindi rifiutato) . Sarei curioso di sapere quanti dei suoi diritti Zaleski eserciterà ,credo molto pochi -
cavolo hai fatto sbaglaire anche me . Però potrebbe essere che i 2 milioni di WARRANT passati ieri provengano dalla stessa saccoccia dei 2 milioni di DIRITTI di oggi . Saccocce forse Zaleskiane.
Una cosa chiedo al cliente UBI o banca del gruppo: vi hanno contattato dalla filiale per farvi sottoscrivere questa UBI cv ? Nella mia che è una ex filiale Intesa passata da poco sotto una banca del gruppo ,dove ieri sono andato APPOSITAMENTE per sondare il terreno ,l'operatore del borsino NON SAPEVA NIENTE NE DELLA CV NE DEL DIRITTO NE DEL WARRANT . E questo mi fa pensare ,perchè so benissimo che negli innumerevoli aumenti della Lodi, da Lodi telefonavano non so quante volte al giorno in filiale per spingere ,spingere spingere.