Ubi Banca (UBI) Warrant ubi 2011

io sono entrato a 0,0355
...da 0,185 sono ininterrottamente scesi fino a 0,35 un rimbalzo fino in area 0,05 ci sta a mio parere, secondo voi?

Nessun Parere?

Secondo i conti che abbiamo fatto sopra il warrant è prezzato correttamente, poi non c'è scadenza come per i diritti, quindi a prima vista le dinamiche non possono che essere irrazionali (o note solo a Fabbro, che ha sempre una marcia in più :D)

Altra cosa sui diritti delle CV...

io sono entrato a 0,0355
...da 0,185 sono ininterrottamente scesi fino a 0,35 un rimbalzo fino in area 0,05 ci sta a mio parere, secondo voi?

io spero VIVAMENTE di no.
Sul diritto Popolare Milano mi sono sbaglaito solo per il giorno che avremo visto lo 0,0001 minimo assoluto:io pensavo ---e l'ho scritto quando era assai più alto---da giovedì cioè da ieri e invece lo 0,0001 lo abbiamo avuto solo oggi .
Qui .con questo diritto UBI CV cioè, credo che lo 0,0001 non lo vedremo ma se ci andremo vicino sarò tanto ma tanto contento.
Al limite i tuoi li eserciti e hai le cv UBI a 103,55 che non mi pare un brutto prezzo ,anzi

io spero VIVAMENTE di no.
Sul diritto Popolare Milano mi sono sbaglaito solo per il giorno che avremo visto lo 0,0001 minimo assoluto:io pensavo ---e l'ho scritto quando era assai più alto---da giovedì cioè da ieri e invece lo 0,0001 lo abbiamo avuto solo oggi .
Qui .con questo diritto UBI CV cioè, credo che lo 0,0001 non lo vedremo ma se ci andremo vicino sarò tanto ma tanto contento.
Al limite i tuoi li eserciti e hai le cv UBI a 103,55 che non mi pare un brutto prezzo ,anzi

non ti sei + pronunciato sul valore fair del warrant.....io so per esperienza per quello che puo valer so una cosa...solitamente il che non vuol dire sempre il prezzo di mercato del warrant é + alto di quello stabilito dalla borsa alla 1 quotazione..che in questo caso ha stabilito 0,05...vedremo.....

Incredibile ma vero! Leggete un po'...

Stamattina, al mio solito tavolino al bar del viale, caffè d'ordinanza e lettura di giornali, tra cui B&F.

Una signora mi si avvicina e mi chiede: "Scusi, lei vedo che si interessa di Borsa... può darmi un consiglio? Ho visto comparire all'improvviso (...) sul mio deposito titoli un warrant UBI Banca e ho chiesto al'impiegata, che non ne sapeva niente. Torno a casa e mi telefona il gentilissimo direttore, che mi spiega tutto... ma non ci ho capito nulla. Che devo fare? Li tengo o li vendo?"

Grande Fabbro, conosci meglio tu i clienti delle banche di quanto li conoscano i bancari. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto