Ubi Banca (UBI) Warrant ubi 2011 (3 lettori)

io sono entrato a 0,0355
...da 0,185 sono ininterrottamente scesi fino a 0,35 un rimbalzo fino in area 0,05 ci sta a mio parere, secondo voi?

reef

...
Nessun Parere?

Secondo i conti che abbiamo fatto sopra il warrant è prezzato correttamente, poi non c'è scadenza come per i diritti, quindi a prima vista le dinamiche non possono che essere irrazionali (o note solo a Fabbro, che ha sempre una marcia in più :D)

Altra cosa sui diritti delle CV...

fabbro

Forumer storico
io sono entrato a 0,0355
...da 0,185 sono ininterrottamente scesi fino a 0,35 un rimbalzo fino in area 0,05 ci sta a mio parere, secondo voi?

io spero VIVAMENTE di no.
Sul diritto Popolare Milano mi sono sbaglaito solo per il giorno che avremo visto lo 0,0001 minimo assoluto:io pensavo ---e l'ho scritto quando era assai più alto---da giovedì cioè da ieri e invece lo 0,0001 lo abbiamo avuto solo oggi .
Qui .con questo diritto UBI CV cioè, credo che lo 0,0001 non lo vedremo ma se ci andremo vicino sarò tanto ma tanto contento.
Al limite i tuoi li eserciti e hai le cv UBI a 103,55 che non mi pare un brutto prezzo ,anzi

onik

Forumer attivo
allego i contratti di ieri e oggi di WUBI11

Allegati

• 2009-06-25_contratti_warrant_ubi_primo_giorno.txt
    26,3 KB · Visite: 257
  • 2009-06-26_contratti_warrant_ubi_secondo_giorno.txt
    80,8 KB · Visite: 239
Ultima modifica:

calmau

Forumer attivo
io spero VIVAMENTE di no.
Sul diritto Popolare Milano mi sono sbaglaito solo per il giorno che avremo visto lo 0,0001 minimo assoluto:io pensavo ---e l'ho scritto quando era assai più alto---da giovedì cioè da ieri e invece lo 0,0001 lo abbiamo avuto solo oggi .
Qui .con questo diritto UBI CV cioè, credo che lo 0,0001 non lo vedremo ma se ci andremo vicino sarò tanto ma tanto contento.
Al limite i tuoi li eserciti e hai le cv UBI a 103,55 che non mi pare un brutto prezzo ,anzi

non ti sei + pronunciato sul valore fair del warrant.....io so per esperienza per quello che puo valer so una cosa...solitamente il che non vuol dire sempre il prezzo di mercato del warrant é + alto di quello stabilito dalla borsa alla 1 quotazione..che in questo caso ha stabilito 0,05...vedremo.....

laz

Forumer attivo
Incredibile ma vero! Leggete un po'...

Stamattina, al mio solito tavolino al bar del viale, caffè d'ordinanza e lettura di giornali, tra cui B&F.

Una signora mi si avvicina e mi chiede: "Scusi, lei vedo che si interessa di Borsa... può darmi un consiglio? Ho visto comparire all'improvviso (...) sul mio deposito titoli un warrant UBI Banca e ho chiesto al'impiegata, che non ne sapeva niente. Torno a casa e mi telefona il gentilissimo direttore, che mi spiega tutto... ma non ci ho capito nulla. Che devo fare? Li tengo o li vendo?"

Grande Fabbro, conosci meglio tu i clienti delle banche di quanto li conoscano i bancari. :D

Users who are viewing this thread

Alto