Web.. sconosciuto

la vuoi smettere.. poi pirlun si arrabbia

Il fatto che nelle motivazioni dell'esclusione di me e svolta tu metta soltanto "le ripetute offese alla tua persona" dimostra quanto inconsistenti siano le tue regioni dato che tolleri insulti, volgarità, offese a tutte le ore tra rikirix, score, max54 e a323

non ha messo il bancario.. ma dai

cosa minghia significhi lo capisci solo tu

se posso max, una considerazione. vedi che quando ci sono altri ad essere perculati (tipo 127) tu intervieni coraggiosamente in soccorso, pur sapendo che ti costerà ore di prese per il culo, mentre quando succede che vieni perculato tu, vieni lasciato solo (127 dovrebbe intervenire per ricambiare)......brutta cosa, pensaci e fanne tesoro.
te lo dico in amicizia :baci:

la vuoi smettere.. poi pirlun si arrabbia

Il fatto che nelle motivazioni dell'esclusione di me e svolta tu metta soltanto "le ripetute offese alla tua persona" dimostra quanto inconsistenti siano le tue regioni dato che tolleri insulti, volgarità, offese a tutte le ore tra rikirix, score, max54 e a323

non ha messo il bancario.. ma dai
l'accendiamo? :)

se posso max, una considerazione. vedi che quando ci sono altri ad essere perculati (tipo 127) tu intervieni coraggiosamente in soccorso, pur sapendo che ti costerà ore di prese per il culo, mentre quando succede che vieni perculato tu, vieni lasciato solo (127 dovrebbe intervenire per ricambiare)......brutta cosa, pensaci e fanne tesoro.
ecco...e sta pure seguendo.....ricordatelo max. se posso eh.

non si espongono.. ce ne sono tanti in mp-- appena arrivato

Max fermati!!!!! Non ricominciare!! Lasciali perdere. Lo sai che titano non accetta che gli si dicano certe cose. Dopo non te la cavi più. Avrai tutti addosso.

non si espongono.. ce ne sono tanti in mp-- appena arrivato

Max fermati!!!!! Non ricominciare!! Lasciali perdere. Lo sai che titano non accetta che gli si dicano certe cose. Dopo non te la cavi più. Avrai tutti addosso.

vigliacchi.
ad altri tutto potrai dire fuorchè non ti dicono quello che pensano. :-o

vigliacchi.
ad altri tutto potrai dire fuorchè non ti dicono quello che pensano. :-o
ci si puo' scherzare.. come lo si faceva sul Fol. mettere qualche foto.. ma certi discorsi devono avere un limite
ci possiamo dare dell'idiota tutto il giorno, del coglione ecc.. ma mai superare il limite
te dirai che a volte anche io finisco per aggredire .. ma succede sempre dopo
occhio per occhio dente per dente.. la legge della strada

Users who are viewing this thread

Back
Alto