Web.. sconosciuto

no no max, fattelo dire da una persona equilibrata come me, tu sei sempre quello che parte, ed infatti hai problemi con molte persone. anche l'altro fenomeno da baraccone, idem. pefrò, o si è all'altezza di stare al gioco costi quel che costi, oppure si evita del tutto. però insultare e poi lamentarsi quando piove merda, non è da persone serie :jolly:
equilibrata è una parola grossa.. per me devi aver battuto in qualche spigolo della barca.. dai retta a me che ero un servo dello stato
dove vedi che io insulto per prima.. o i 3d li leggi capovolti??

ci si puo' scherzare.. come lo si faceva sul Fol. mettere qualche foto.. ma certi discorsi devono avere un limite
ci possiamo dare dell'idiota tutto il giorno, del coglione ecc.. ma mai superare il limite
te dirai che a volte anche io finisco per aggredire .. ma succede sempre dopo
occhio per occhio dente per dente.. la legge della strada

io non capisco come facciano a volte certi Membri a sopportarti, devono avere la pazienza di un santo

equilibrata è una parola grossa.. per me devi aver battuto in qualche spigolo della barca.. dai retta a me che ero un servo dello stato
dove vedi che io insulto per prima.. o i 3d li leggi capovolti??
no max, non devi partire dalla fine, pensa alla "prima volta" (non la prima sega eh :d:): se tu rompi i coglioni ad uno per primo, poi diventa una palla di neve, anche se la prima volta magari era poco più di una battuta. Con me, per esempio, posso dimostrarti che sei partito per primo ed a testa bassa, il resto è storia. 127 idem....poi quando si parte, addio :d:

no max, non devi partire dalla fine, pensa alla "prima volta" (non la prima sega eh :d:): se tu rompi i coglioni ad uno per primo, poi diventa una palla di neve, anche se la prima volta magari era poco più di una battuta. Con me, per esempio, posso dimostrarti che sei partito per primo ed a testa bassa, il resto è storia. 127 idem....poi quando si parte, addio :d:
e dove vedi che rompo i coglioni per prima?? ti sei bevuto il cervello questa mattina??
con te sulla guerra.. puo' anche darsi.. ma mai aperto 3d per ironizzare il tuo stato da esule

Ultima modifica:
e dove vedi che rompo i coglioni per prima?? toi sei bevuto il cervello questa mattina??
con te sulla guerra.. puo' anche darsi.. ma mai aperto 3d per ironizzare il tuo stato da esule
ma no :d:
il tuo errore è stato quello di venirtene fuori dal nulla, un bel giorno, dandomi del ricercato e minacciandomi di mandare i tuoi colleghi :clap: da allora ti sei scavato la fossa da solo (forumisticamente parlando). Il resto è la classica palla di neve

ma no :d:
il tuo errore è stato quello di venirtene fuori dal nulla, un bel giorno, dandomi del ricercato e minacciandomi di mandare i tuoi colleghi :clap: da allora ti sei scavato la fossa da solo (forumisticamente parlando). Il resto è la classica palla di neve
se buonanotte.. se andiamo a prendere delle cazzate di 1 anno fa siamo a posto
vado va.. che l'orto aspetta

se buonanotte.. se andiamo a prendere delle cazzate di 1 anno fa siamo a posto
vado va.. che l'orto aspetta

f4875b38afa2acaa885d7238de0e12c1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto