xinian70 CROC Analista 19 Aprile 2015 #843 TAVOLA SMERALDINA v.2.2 – Materie Prime – del 18/04/2015 15:14:09
xinian70 CROC Analista 21 Aprile 2015 #844 WHEAT – ADX / ADM – TS V. 2.8.1 – Livelli Intraday per il 22/04/15 ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato
WHEAT – ADX / ADM – TS V. 2.8.1 – Livelli Intraday per il 22/04/15 ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato
giomf Forumer storico 23 Aprile 2015 #846 . E' tardi per provar ad entrare long sulla SOYA ..domani . ? sarà un long ...SERIO... ? .
xinian70 CROC Analista 24 Aprile 2015 #847 giomf ha scritto: . E' tardi per provar ad entrare long sulla SOYA ..domani . ? sarà un long ...SERIO... ? . Clicca per allargare... no.... non è tardi....
giomf ha scritto: . E' tardi per provar ad entrare long sulla SOYA ..domani . ? sarà un long ...SERIO... ? . Clicca per allargare... no.... non è tardi....
giomf Forumer storico 24 Aprile 2015 #849 xinian70 ha scritto: no.... non è tardi.... Clicca per allargare... Invece sono entrato sul COTONE . . perchè mi dava più fiducia dei GRAINS.. boohh .vedremo se ho indovinato ... .
xinian70 ha scritto: no.... non è tardi.... Clicca per allargare... Invece sono entrato sul COTONE . . perchè mi dava più fiducia dei GRAINS.. boohh .vedremo se ho indovinato ... .
giomf Forumer storico 24 Aprile 2015 #850 giomf ha scritto: Invece sono entrato sul COTONE . . perchè mi dava più fiducia dei GRAINS.. boohh .vedremo se ho indovinato ... Clicca per allargare... chisà se stavolta mi andrà meglio . ? Cosa ne pensa XINIAN...? .
giomf ha scritto: Invece sono entrato sul COTONE . . perchè mi dava più fiducia dei GRAINS.. boohh .vedremo se ho indovinato ... Clicca per allargare... chisà se stavolta mi andrà meglio . ? Cosa ne pensa XINIAN...? .