WHEAT, CORN, SOYBEANS e Agricoli in Generale

Personalmente gli ho sempre preferito il soybean. Piu' lineare a mio modo di vedere.

P.S.
Sei saggio Charlie. E chi e' che non ha mai lossato in borsa ? Piacere di conoscerti.

WHEAT – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 07/04/2014

ADM – Average Daily Moment (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Personalmente gli ho sempre preferito il soybean. Piu' lineare a mio modo di vedere.

P.S.
Sei saggio Charlie. E chi e' che non ha mai lossato in borsa ? Piacere di conoscerti.

se posso dire la mia su soybean siano in onda 5 belli avanti e in piena area di resistenza 1450-1490, se la superiamo significativamente allora ok si può ancora salire un po' ma sennò si torna indietro .
Come sempre solo mia opinione.

se posso dire la mia su soybean siano in onda 5 belli avanti e in piena area di resistenza 1450-1490, se la superiamo significativamente allora ok si può ancora salire un po' ma sennò si torna indietro .
Come sempre solo mia opinione.
Piacere di conoscerti/vi..il soy oil sembra indirizzato verso un doppio max di breve a 45,che dite?

Dicevi i giorni scorsi che c' era il long ...
ora non c'è più . ?
C'è lo short . . ?

.

anche qui dico la mia , che ricordo è solo un parere personale...

il Wheat sta percorrendo onda 4 al ribasso , io lo aspetto a fine di questa onda per entrare long e farmi , se possibile , onda 5.
Perchè dico se possibile, perchè dipende dal ritraccio della 4 se sarà + o - profondo....ma sicuramente per ora rimango flat, troppo tardi per shortare , troppo presto per longare ....

Au revoir ! :)

Piacere di conoscerti/vi..il soy oil sembra indirizzato verso un doppio max di breve a 45,che dite?

non lo seguo ma giusto perchè mi hai incuriosito mni scarico i dati da Xinian' blog e ci do un 'occhiata, poi ti dico cosa penso....

ah!... conoscerTi va bene , conoscerVi no! .... bye

non lo seguo ma giusto perchè mi hai incuriosito mni scarico i dati da Xinian' blog e ci do un 'occhiata, poi ti dico cosa penso....

ah!... conoscerTi va bene , conoscerVi no! .... bye

mi dispiace ma i dati non ci sono ...:mmmm:

Xin, cortesemente, perchè non ci sono i dati di soybean oil ?

Personalmente positivo su tutte le soft commodities. I soldi in prossima uscita dai listini devono pur andare da qualche parte e dato che a mio avviso sono tutt'ora a sconto ne beneficeranno. Da constatare che piu' volte hanno dimostrato di essere resilienti alla forza del dollaro ... il famoso ammazza commodities.

P.S.
Queste sono considerazioni di carattere fondamentale e quindi non si adattano affatto ad un'operativita' scalper o comunque di pochi giorni. Personalmente sono solito effettuare ingressi a piccole dosi sulla debolezza. E sto bene attento a non espormi piu' di 8000 euro a soft commodities al massimo.

Personalmente positivo su tutte le soft commodities. I soldi in prossima uscita dai listini devono pur andare da qualche parte e dato che a mio avviso sono tutt'ora a sconto ne beneficeranno. Da constatare che piu' volte hanno dimostrato di essere resilienti alla forza del dollaro ... il famoso ammazza commodities.

P.S.
Queste sono considerazioni di carattere fondamentale e quindi non si adattano affatto ad un'operativita' scalper o comunque di pochi giorni. Personalmente sono solito effettuare ingressi a piccole dosi sulla debolezza. E sto bene attento a non espormi piu' di 8000 euro a soft commodities al massimo.

"resilienza" appropriato e interessante vocabolo... ricordi di scuola , prove con il pendolo di Charpy..ovviamente parlo di prove sui materiali ma il concetto è simile... non so quasi nulla di analisi fondamentale....
mi limito ad analisi con Elliott e con l' A.Ciclica , a volte con soddisfazione ..

Users who are viewing this thread

Back
Alto