WHEAT, CORN, SOYBEANS e Agricoli in Generale

a PAC.... prima del report del 12 giugno

statisticamente dopo il report di giugno sale quasi sempre

secondo me sale prima del 12 giugno in ogni caso dividerei il capitale da investire sul frumento in tre blocchi il primo sotto 480 il secondo sotto i 400 ed infine aspetterei con il terzo per vedere cosa succederà sempre avere un colpo in canna se sale con il primo step lascerei andare senza impegnare i due orientandomi magari sul gas o silver che dite?:clap:comincio a divertirmi con questi etc:D

Il WHEAT – X4-TS – Chiusura – 29/05/2015 – sempre FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il WHEAT – X4-TS – è sempre FLAT sul contratto ZWN15 – Jul ’15 , Entry Long/Short leggibili sul grafico

secondo me sale prima del 12 giugno in ogni caso dividerei il capitale da investire sul frumento in tre blocchi il primo sotto 480 il secondo sotto i 400 ed infine aspetterei con il terzo per vedere cosa succederà sempre avere un colpo in canna se sale con il primo step lascerei andare senza impegnare i due orientandomi magari sul gas o silver che dite?:clap:comincio a divertirmi con questi etc:D

il gas lo loascierei perdere....

silver ok... potrebbe dare belle soddisfazioni...

ti segnalo lo zucchero che secondo me è in partenza....

bene, bella prova di forza oggi... io ho incrementato...

Il WHEAT - X4-TS - Chiusura - 01/06/2015 - entrato LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il WHEAT – X4-TS – è entrato LONG sul contratto ZWN15 – Jul ’15 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

.

Ieri ho perso il treno del GRANO..

chissà se si ripresenterà mai più una occasione

così.....

sono molto triste ..

.

Users who are viewing this thread

Back
Alto