Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027

Mi dispiace vedere tanta cattiveria nei miei confronti; io non offendo mai nessuno e x giunta uno sconosciuto in un forum libero.
Ma evidentemente in Italia non c'e' piu' nessuna liberta' e soprattutto nessuna educazione.
La cosa piu' vergognosa e' che in teoria ci dovrebbe essere qualcuno dello staff a vigilare che non si verifichino atteggiamenti cosi' violenti e scurrili.
Comunque, non essendo gradito, tolgo il disturbo.
Buona vita a tutti.
Questa me l'ero persa.. eppure come tutte le tue previsioni stai ancora qui a parlare di titoli..
Ne conto, ad ora, almeno 30 titoli e nessuno che ha guadagnato un centesimo seguendoti.
Perché non hai tolto il disturbo come hai affermato tu, e invece hai creato profili falsi che fingono di seguirti??!!
Ciao, "cameriere"...!!
(Come da te stesso definitoti nel tuo profilo qui su questo sito..per poi dire di acquistare attici a Montecarlo..)
🤣😜
Il furbo esiste perché esiste chi gli dà retta..

Meditate gente meditate....😜

Ultima modifica:
Domani inizia l'attacco ai 10 dollari di NIO di cui ho fatto con la mia squadra il gran pienone (oltre 2 milioni di pezzi a 6,20 di media).
Dal gennaio 2021 NIO sta in un canalone ribassista che sta x essere rotto; su scala LOG. il movimento attuale e' speculare a quello di fine 2019 inizi 2020 con 15-16 di target.
Morfeo chiama ed io cado nelle sue braccia come un bambino.
Da NYC una splendida buona notte a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Per ora vi posso dire di aver fatto il pieno di PUT 15 MARA scad. 18/10/24 a 0,25 ed incrementero' fino a 0,20.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
quante legnate sui denti oggi con Mara :D

Quanto volete scommettere che dirà di avere chiuso le PUT in pari??

Ripeto, non ascoltate questi mitomani! Ragionate con la vostra testa!

Domani inizia l'attacco ai 10 dollari di NIO di cui ho fatto con la mia squadra il gran pienone (oltre 2 milioni di pezzi a 6,20 di media).
Dal gennaio 2021 NIO sta in un canalone ribassista che sta x essere rotto; su scala LOG. il movimento attuale e' speculare a quello di fine 2019 inizi 2020 con 15-16 di target.
Morfeo chiama ed io cado nelle sue braccia come un bambino.
Da NYC una splendida buona notte a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
per ora Nio sta arretrando (-5,5%). Starà mica prendendo la rincorsa?!

DJT fara' un massimo a 32,85 oggi o domani x poi andare a 22,20 a fine ottobre e li si entra.
SGMO..............perfetta la simmetria e target sempre 1,67 a novembre; CGC scalda il motore ma sara' un missile.
Altro milioncino di NIO in tasca ai beduini.
THIS IS THE LEGEND...........TUTTO IL RESTO E' SOLO E SOLTANTO NOIA !!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Anche GNS di Daniel si inchinera' alla Leggenda (ne ho preso solo 20000 a 0,80 di media x avere anch'io soddisfazione).

Non vorrei dire una cavolata (non sono andato a controllare puntualmente) ma mi sembra che da quando sei entrato in Noi e Sgmo sono solo scesi. CGC in effetti è salita, anche se adesso sta di nuovo scendendo. Ma, ripeto, non ho controllato esattamente (non ne ho il tempo), però dalla lettura dei post ed uno sguardo ai grafici non mi sembra siano saliti.
amico mio, lo volete capire che è un mitomane? Come potete dargli un minimo credito?? Devo ricordare cosa diceva dei suoi investimenti "milionari" su Mullen? Da allora l'azione ha perso il 99% (hai letto bene). E su Mara, coi suoi short e le PUT? E Holo? E mille altri ancora. NON lo seguite, neanche per divertimento.

amico mio, lo volete capire che è un mitomane? Come potete dargli un minimo credito?? Devo ricordare cosa diceva dei suoi investimenti "milionari" su Mullen? Da allora l'azione ha perso il 99% (hai letto bene). E su Mara, coi suoi short e le PUT? E Holo? E mille altri ancora. NON lo seguite, neanche per divertimento.
Dovrebbero impedirgli di parlare atteso che potrebbe farlo con dolo.

Non vorrei dire una cavolata (non sono andato a controllare puntualmente) ma mi sembra che da quando sei entrato in Niu e Sgmo sono solo scesi. CGC in effetti è salita, anche se adesso sta di nuovo scendendo. Ma, ripeto, non ho controllato esattamente (non ne ho il tempo), però dalla lettura dei post ed uno sguardo ai grafici non mi sembra siano saliti.
Sie da quando dice che crolla tutto si sale e basta. Un supertrader......veramente non ha eguali nel globo terracqueo

Users who are viewing this thread

Back
Alto