Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027 (5 lettori)

THE LEGEND

Forumer attivo
OBLG: 0,426 oggi, ma 1,03 e' li ben in vista!
CRDF: ormai siamo in zona LEGEND CON 2,75-2,80 di target dettato al millesimo dai 6,20 di aprile (ovviamente con la mia squadra ne faccio incetta da 3,20).
NVAX: avevo avvisato gli stolti di FOL ad aprile sui 4 dollari che sarebbe andata a 47 secondo simmetria armonica (basta cercare nella sezione WALLY e nell'apposita discussione troverete la prova che thelegend ha messo tutto nero su bianco); ma le nullita' condite col niente mi hanno bannato senza alcun motivo perdendo l'occasione della loro vita di avere nel forum il piu' grande trader di tutti i tempi.
E' come se W:GANN fosse cacciato da investing.

Signore e signori questa e' la leggenda....................tutto il resto e' noia !

Jedd

GORDON GEKKO
CRDF: ormai siamo in zona LEGEND CON 2,75-2,80 di target dettato al millesimo dai 6,20 di aprile (ovviamente con la mia squadra ne faccio incetta da 3,20).
NVAX: avevo avvisato gli stolti di FOL ad aprile sui 4 dollari che sarebbe andata a 47 secondo simmetria armonica (basta cercare nella sezione WALLY e nell'apposita discussione troverete la prova che thelegend ha messo tutto nero su bianco); ma le nullita' condite col niente mi hanno bannato senza alcun motivo perdendo l'occasione della loro vita di avere nel forum il piu' grande trader di tutti i tempi.

Signore e signori questa e' la leggenda....................tutto il resto e' noia !
i mercati a breve passeranno addirittura sotto la soglia dello zero...
Ebbasta su

THE LEGEND

Forumer attivo
Che spettacolo le mie MULN...................quanti bei dollaroni faranno fare a me ed ai miei facoltosi clienti.
Oggi il wolfe ribassista e' andato millimetricamente a target; ora aspetto che si compia anche quello rialzista.
Per farvi capire cio' che dico, basta che su scala logaritmica uniate i massimi del 28/03 e del 30/04/24 e poi i minimi del 22/04 e del 03/05/24 e poi tracciate una retta che parte dal massimo del 28/03 (punto 1 del wolfe) e passa x il minimo del 03/05/24 (punto 4 del wolfe).
Ebbene oggi abbiamo proprio il target di 3,06-3,07 dollari.
Quello al rialzo ve lo trovate da soli ma come detto e ridetto mille volte ha target sopra i 20 dollaroni.
Vi do un indizio chiave x trovare l'amico lupo rialzista: oggi e' stato fatto il necessario pullback sul lato rotto al rialzo il 29/04/24 (necessario xche' affinche' una figura tecnica si compi al 100x100 e' appunto necessario il pullback....non avvoiene sempre ma quando avviene dormiamo sonni tranquilli).
Ovviamente ognuno come sempre con la propria testa e le proprie tasche.

Signore e signori questa e' LA LEGGENDA......IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI...............TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA !

P.S. L'unica cosa che mi dispiace di I.O. e' che sono seguito pochissimo; su Borse.it la media era di 500 persone tra 100-150 forumisto e 350-400 ignoti.

Ultima modifica:

THE LEGEND

Forumer attivo
Non scordatevi HOLO..............................x carita'.
Lo sapete che pure i SIMPSON parlano del successo nel 2024 degli ologrammi ?
Sopra i 2 in chiusura si andra' in un lampo a 4 e poi a 10.

THIS IS THE LEGEND.............QUESTO SONO IO........................TUTTO IL RESTO E' NOIA !

THE LEGEND

Forumer attivo
Spero non vi siate dimenticati AMC che vedremo a 40-42 e TTOO che sta x completare la simmetria col 24/10/23 e quindi regalarci il collasso dall'11/10/23 fatto ovviamente al rialzo fino ai 23 dollari.
Vi ho preparato con molta calma a tutto, dandovi molti giorni x posizionarvi; ma alla fine siete solo voi padroni del vostro destino e come al solito 1 su 1000 mi avra' seguito nella gloria.

Signore e signori questa e' la leggenda...........tutto il resto e' noia !

time-traveler

Forumer storico

Oblg ieri ha chiuso a 0,21 circa … qui qualquadra non cosa direbbe qualcuno 😇

THE LEGEND

Forumer attivo
Mentre lo short su MARA e CLSK sta dando i suoi frutti, oggi sono nuovamente al ribasso sulla mela marcia AAPL che ha dato il bacio della morte sulla rialzista rotta a febbraio con 206 di target (praticamente fatto); su APPL proprio oggi e'entrato in play uno splendido wolfe ribassista con la 5 in corso e 150 di target minimo.
Come previsto, l'oil sta scalpitando x schizzare "TO THE MOON" e titoli come INDO e GBR sono pronti a darmi il ricchissimo bottino.
Come sempre ognuno con le proprie tasche e la propria testa.

Signore e signori questa e' la leggenda...........................questo sono io...........................tutto il resto e' noia !

THE LEGEND

Forumer attivo
Buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
Stamane parlo di OBLG che dopo un piu' 100x100 dalla mia segnalazione sembra morta.
Come vi ho sempre detto, x qualsiasi titolo bisogna segnarsi i gap orari xche' al 99,99x100 verranno chiusi.
X OBLG ce ne era uno a 0,1662 risalente al 24/05/24 e ieri in after e' stato chiuso con minimo a 0,1555 (ma guardando il grafico comprensivo dei prezzi fuori dal mercato ordinario, c'era anche un TS ribassista con target proprio 0,1550 circa).
Oggi possono tendere un'ulteriore trappola x orsi chiudendo anche nel mercato ordinario il gap a 0,1660 con 0,1620 di minimo ma il mio modello previsionale e' certo al 1000x100 che avremo 0,74-0,747 entro il set-up di lunedi' 17 giugno 2024.
La certezza mi viene data anche secondo l'A.T. classica da Fibonacci ed in ultimo se su scala log. si uniscono i massimi del 27/11/20 e del 19/10/22 abbiamo tra domani e lunedi' proprio 0,7470 circa.
Ognuno come sempre con la propria testa e le proprie tasche.

SIGNORE E SIGNORI THIS IS THE LEGEND...........TUTTO IL RESTO E' NOIA !

Users who are viewing this thread

Alto