Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027 (1 Viewer)

THE LEGEND

Forumer attivo
MARA : ci siamo quasi con il necessario pullbacc sulla discendente che unisce i massimi del 17/07 e 26/09/24 (ovviamente su scala log.).
Venerdi' sarebbe perfetto SET-UP di minimo; figura armonica perfetta dal massimo del 28/02/24 con 32-34 di target in un mesetto solare.
CGC : SET-UP venerdi' 08/11/24 e se sara' come credo di massimo si vende.

Scappo a pesca con i cugini; pieno di calamari col mare ancora molto caldo.

Signore e signori THIS IS THE LEGEND............THIS IS ME.................TUTTO IL RESTO E' SOLO E SOLTANTO NOIA !

Meditate gente, mediate !!!!!!!!

P.S. PLUG.....come dettato; BPTH..........pronti.....BOOOOMMMMMM

latinista2

Nuovo forumer
Spiace per te ma TRIONFERA' HARRIS.
Come sempre non e azzecchi una, una.......
La mia opinione è che la prima presidente donna sarà tra 4 anni e sarà la consorte di Obama. E avrà 4 anni di tempo per preparare l’elezione. Cosa che questa volta vista la ricandidatura di Biden non è stata possibile Se la Harris vincesse tra 4 anni si ripresenterebbe ovviamente E questo a Barack non piace di sicuro. Poi l’endorsement obtorto collo glielo ha dovuto dare ma…

THE LEGEND

Forumer attivo
Chiacchere da bar che sporcano questa preziosissima discussione con menzogne delle solite nullita' condite col niente che nulla sanno del presente, nulla ricordano del passato.......figuriamoci se possono mai sapere qualcosa del futuro.
Come dettato da anni il TRIONFO E' STATO TOTALE (OMEN-NOMEN), MA IL 47 SEGNA GIA' LA SUA FINE X MORTE VIOLENTA; IL PRIMO PRESIDENTE DONNA, COME DETTO E RIDETTO 1000 VOLTE SARA' NEL 2028 LA FIGLIA DI GIOVE (IVANKA CHE SI LEGGE APPUNTO GIOVANCA).
E NEL SUO MANDATO AVREMO IL RESET TOTALE DEL CAPITALISMO MONDIALE CON IL RITORNO ANCHE ALLA LIRETTA ITALICA.
Detto cio', oggi sara' gran festa in USA come dettato ampiamente con grandi protagonisti i DRUGS ed i MINERS ma non durera' (rileggetevi attentamente quanto previsto x lo SP500 e x il VIX).

MARA aprira' in gap up (come un po' tutti i miners) e li andro' nuovamente al ribasso (come dai 19 ai 16).
Il 04/11/24 abbiamo fatto il simmetrico del 13/08/24 ed oggi, come un orologio svizzero, replicheremo il 09/08/24 ovviamente al rialzo; ma attenzione xche' al 99x100 abbiamo il 05/08/24 da fare e li entrero' al rialzo con milioni di dollari con tutti i miei migliori clienti (nel 2025 MARA superera' i massimi storici).

Signore e signori THIS IS THE LEGEND..............IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI................L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE....................QUI X SERVIRVI E MAGARI UN PO' STUPIRVI.................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA !

Fatene tesoro di cotante perle e che non vegano, come sempre, gettate ai porci.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THE LEGEND

Forumer attivo
Allora bella gente l'euforia regna sovrana sui mercati USA e non solo e questo come sempre portera' i dilettanti allo sbaraglio a tuffarsi a capofitto dentro.
La rete sara' finalmente piena ed arrivera' la prima mazzata.
Ma intanto, a proposito di mazzate, abbiamo CGC che "CROLLA" nel pre-market ed anche questo dai dilettanti allo sbaraglio sara' imputato con mille seghe mentali al trionfo di TRUMP; la Leggenda invece, venerdi' alle 13,15 aveva dettato il necessario pullbacc sulla discendente del FLAGG rialzista rotto il 22/10 e che e' stato oggi rispettato al millesimo a 4,25 di minimo.
Sara' chiuso altresi' il gap sempre orario lasciato aperto il 4/11 a 4,89, anche se in teoria c'e' sempre quello a 4,14 del 16/10 che grida vendetta.
Tuttavia la SMA50 a 4,71-4,73 secondo me fermera' qualsiasi spinta ribassista ed avremo un bel candelone verde a fine giornata con volumi finalmente degni di una BIG.
Quanto sopra x farvi capire che IL PROFESSIONISTA SA SEMPRE QUELLO CHE FA E CHE NULLA E' A CASO.
Molti sprovveduti gia' la prossima settimana rimpiangeranno di aver scambiato la borsa x una bisca dispensatrice di soldi facili.

AD MAIORA SEMPER !

Signore e signori THIS IS THE LEGEND...................TUTTO IL RESTO E' NOIA !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THE LEGEND

Forumer attivo
CGC : Gap a 4,14 chiuso millimetricamente (solo uno stolto adesso si scordera' la mia lezione sui gap orari che vengono sempre chiusi); volumi che mi daranno soddisfazione con CALL4,5 SCAD.08/11/24 e 15/11/24 comprati alla grandissima.
Fatto il pienone anche di PUT16 e PUT17 MARA SCAD. 15/11/24.
Ora mi godo lo spettacolo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Amici è tornato Valgri!!
Ricordate è il coglione che mette i mi piace ai post de "the Legend" senza ringraziarlo per un' azione presa..🤗🤣🤣
Ovviamente Valgri è "the Legend" con un altro account..🤣🤣
Vedremo nel brevissimo cgc dove arriverà...😜😜🤣🤣
Che senso ha, "caro" the Legend, propinarla a +10% se deve fare almeno un. -20%??? Ai posteri l'ardua sentenza ma io già dico "the Legend sei un coglione" nel senso di sprovveduto o delinquente..

Saluti..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto