Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027

MARA : ci siamo quasi con il necessario pullbacc sulla discendente che unisce i massimi del 17/07 e 26/09/24 (ovviamente su scala log.).
Venerdi' sarebbe perfetto SET-UP di minimo; figura armonica perfetta dal massimo del 28/02/24 con 32-34 di target in un mesetto solare.
CGC : SET-UP venerdi' 08/11/24 e se sara' come credo di massimo si vende.

Scappo a pesca con i cugini; pieno di calamari col mare ancora molto caldo.

Signore e signori THIS IS THE LEGEND............THIS IS ME.................TUTTO IL RESTO E' SOLO E SOLTANTO NOIA !

Meditate gente, mediate !!!!!!!!

P.S. PLUG.....come dettato; BPTH..........pronti.....BOOOOMMMMMM

Spiace per te ma TRIONFERA' HARRIS.
Come sempre non e azzecchi una, una.......
La mia opinione è che la prima presidente donna sarà tra 4 anni e sarà la consorte di Obama. E avrà 4 anni di tempo per preparare l’elezione. Cosa che questa volta vista la ricandidatura di Biden non è stata possibile Se la Harris vincesse tra 4 anni si ripresenterebbe ovviamente E questo a Barack non piace di sicuro. Poi l’endorsement obtorto collo glielo ha dovuto dare ma…

Chiacchere da bar che sporcano questa preziosissima discussione con menzogne delle solite nullita' condite col niente che nulla sanno del presente, nulla ricordano del passato.......figuriamoci se possono mai sapere qualcosa del futuro.
Come dettato da anni il TRIONFO E' STATO TOTALE (OMEN-NOMEN), MA IL 47 SEGNA GIA' LA SUA FINE X MORTE VIOLENTA; IL PRIMO PRESIDENTE DONNA, COME DETTO E RIDETTO 1000 VOLTE SARA' NEL 2028 LA FIGLIA DI GIOVE (IVANKA CHE SI LEGGE APPUNTO GIOVANCA).
E NEL SUO MANDATO AVREMO IL RESET TOTALE DEL CAPITALISMO MONDIALE CON IL RITORNO ANCHE ALLA LIRETTA ITALICA.
Detto cio', oggi sara' gran festa in USA come dettato ampiamente con grandi protagonisti i DRUGS ed i MINERS ma non durera' (rileggetevi attentamente quanto previsto x lo SP500 e x il VIX).

MARA aprira' in gap up (come un po' tutti i miners) e li andro' nuovamente al ribasso (come dai 19 ai 16).
Il 04/11/24 abbiamo fatto il simmetrico del 13/08/24 ed oggi, come un orologio svizzero, replicheremo il 09/08/24 ovviamente al rialzo; ma attenzione xche' al 99x100 abbiamo il 05/08/24 da fare e li entrero' al rialzo con milioni di dollari con tutti i miei migliori clienti (nel 2025 MARA superera' i massimi storici).

Signore e signori THIS IS THE LEGEND..............IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI................L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE....................QUI X SERVIRVI E MAGARI UN PO' STUPIRVI.................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA !

Fatene tesoro di cotante perle e che non vegano, come sempre, gettate ai porci.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora bella gente l'euforia regna sovrana sui mercati USA e non solo e questo come sempre portera' i dilettanti allo sbaraglio a tuffarsi a capofitto dentro.
La rete sara' finalmente piena ed arrivera' la prima mazzata.
Ma intanto, a proposito di mazzate, abbiamo CGC che "CROLLA" nel pre-market ed anche questo dai dilettanti allo sbaraglio sara' imputato con mille seghe mentali al trionfo di TRUMP; la Leggenda invece, venerdi' alle 13,15 aveva dettato il necessario pullbacc sulla discendente del FLAGG rialzista rotto il 22/10 e che e' stato oggi rispettato al millesimo a 4,25 di minimo.
Sara' chiuso altresi' il gap sempre orario lasciato aperto il 4/11 a 4,89, anche se in teoria c'e' sempre quello a 4,14 del 16/10 che grida vendetta.
Tuttavia la SMA50 a 4,71-4,73 secondo me fermera' qualsiasi spinta ribassista ed avremo un bel candelone verde a fine giornata con volumi finalmente degni di una BIG.
Quanto sopra x farvi capire che IL PROFESSIONISTA SA SEMPRE QUELLO CHE FA E CHE NULLA E' A CASO.
Molti sprovveduti gia' la prossima settimana rimpiangeranno di aver scambiato la borsa x una bisca dispensatrice di soldi facili.

AD MAIORA SEMPER !

Signore e signori THIS IS THE LEGEND...................TUTTO IL RESTO E' NOIA !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CGC : Gap a 4,14 chiuso millimetricamente (solo uno stolto adesso si scordera' la mia lezione sui gap orari che vengono sempre chiusi); volumi che mi daranno soddisfazione con CALL4,5 SCAD.08/11/24 e 15/11/24 comprati alla grandissima.
Fatto il pienone anche di PUT16 e PUT17 MARA SCAD. 15/11/24.
Ora mi godo lo spettacolo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se guardate il grafico di SGMO oggi su scala LOG. capirete xche' a 0,80 dicevo di fare il pienone; la simmetria predetta ed il doppio minimo sono da manuale.
Ora, mi direte, cosa succede e dove si fermera' ?
L'A.T. classica esige il solito pullbacc sul massimo da cui si calcola il doppio minimo e quindi 1,40-1,50 sarebbero il target di tale ritraccio e sempre secondo A.T. circa il doppio e' il punto di arrivo ovvero 2,80-3 dollari.
Ma seguendo il mio metodo, la simmetria che detta legge nel breve e' quella che parte dal 16/02/24 che esige un pullbac sul massimo del 06/08/24 a 1,25 circa e quindi gia' ieri, a 2,56, la nostra SGMO sarebbe arrivata al target dell'onda 3.
Ora ci attendono 2 mesi solari di ribasso con 1,08 di spike intorno al 08-10 gennaio 2025.
Resta comunque valido il target a 2 cifre x marzo 2025 e quindi conviene al massimo liquidare 1/2 della posizione che nel mio caso sono alcuni milioncini e che quindi conviene smobilizzare pian piano.
Solo se SGMO andra' subito a 3-3,30 liquidero' tutto con un guadagno stellare del 400x100 dai 0,80.

Su CGC il SET-UP e' evidentemente di minimo e quindi tutto e' spostato di un mese solare; ieri ho incrementato ulteriormente la quota dei miei clienti a 4,30 che e' poi la media di tutto il portafoglio fisso di CGC con target sempre almeno 20 dollari entro fine anno.

Male le PUT su MARA ma essendo a copertura dei milioncini di azioni detenute a 14 di media, non me ne puo' fregar di meno anche se temo che, come gia' detto, un ultimo scrollone sia dietro l'angolo x i miners.
Se cosi' non sara' a 30-32 liquidero' tutta la mia posizione in MARA.

Sempre ALL-IN in EBS, APVO, CRDF, NIO, CGC, SGMO, MARA; liquidate le CLPT in attesa del pull a 8-8,10.

Ora vado a calamari coi cugini nel mare piu' bello del mondo; oggi maestrale da favola anche se fa un po' freddino.

Un abbraccio a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Se guardate il grafico di SGMO oggi su scala LOG. capirete xche' a 0,80 dicevo di fare il pienone; la simmetria predetta ed il doppio minimo sono da manuale.
Ora, mi direte, cosa succede e dove si fermera' ?
L'A.T. classica esige il solito pullbacc sul massimo da cui si calcola il doppio minimo e quindi 1,40-1,50 sarebbero il target di tale ritraccio e sempre secondo A.T. circa il doppio e' il punto di arrivo ovvero 2,80-3 dollari.
Ma seguendo il mio metodo, la simmetria che detta legge nel breve e' quella che parte dal 16/02/24 che esige un pullbac sul massimo del 06/08/24 a 1,25 circa e quindi gia' ieri, a 2,56, la nostra SGMO sarebbe arrivata al target dell'onda 3.
Ora ci attendono 2 mesi solari di ribasso con 1,08 di spike intorno al 08-10 gennaio 2025.
Resta comunque valido il target a 2 cifre x marzo 2025 e quindi conviene al massimo liquidare 1/2 della posizione che nel mio caso sono alcuni milioncini e che quindi conviene smobilizzare pian piano.
Solo se SGMO andra' subito a 3-3,30 liquidero' tutto con un guadagno stellare del 400x100 dai 0,80.

Su CGC il SET-UP e' evidentemente di minimo e quindi tutto e' spostato di un mese solare; ieri ho incrementato ulteriormente la quota dei miei clienti a 4,30 che e' poi la media di tutto il portafoglio fisso di CGC con target sempre almeno 20 dollari entro fine anno.

Male le PUT su MARA ma essendo a copertura dei milioncini di azioni detenute a 14 di media, non me ne puo' fregar di meno anche se temo che, come gia' detto, un ultimo scrollone sia dietro l'angolo x i miners.
Se cosi' non sara' a 30-32 liquidero' tutta la mia posizione in MARA.

Sempre ALL-IN in EBS, APVO, CRDF, NIO, CGC, SGMO, MARA; liquidate le CLPT in attesa del pull a 8-8,10.

Ora vado a calamari coi cugini nel mare piu' bello del mondo; oggi maestrale da favola anche se fa un po' freddino.

Un abbraccio a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
Analisi sul mibbone nazionale?

Fate ben attenzione a quanto vi dico sul VIX xche' vale piu' dell'oro.
Aprite il grafico su scala LOG. sempre x il fatto che cosi' e' piu' chiaro anche x voi dilettanti.
Guardate dal massimo del 18 marzo 2020 e noterete subito due archi concavi il cui centro e' grossomodo il minimo dell'agosto 2022; ebbene manca ancora la parte simmetrica al primo tratto del ribasso del VIX che lo portera' a circa 70 a gennaio 2025 (spike fino ad 80 x fare un classico doppio massimo).
Questa e' quella che io chiamo "SIMMETRIA MAGGIORE" e detta legge ma abbiamo anche una MINORE legata al ribasso dal picco del 05 agosto 2024 e che dara' un primo colpo durissimo ai mercati USA nell'ultima decade di novembre.
Ora pero' ci vuole il pullbacc che portera' i mercati a nuovi massimi la prossima ottava in div.ribassista con gli indicatori principe ovvero MACD e RSI (il VIX andra' nuovamente sui 18 prima di schizzare a 38-40 x fine novembre).
Poi mi aspetto un pullbacc nuovamente a 23 (da notare che tale resistenza sara' rotta come ci dice il maestro GANN solo al quarto tentativo ovvero il 18-20/11) e x finire i 70 anzidetti.
X ora mi fermo qui e mi sembra che non e' poco cio' che vi ho regalato; fatene tesoro.
Vado a magna' a splendida PITTA DI PATATE fatta dalla zia Laura alla facciaccia delle nullita' col niente che schiattano d'invidia.

Ad maiora semper e come al solito:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
Un pò ci hai azzeccato, devo ammetterlo. SP è salito a razzo come hai detto (un pò di più, avevi dato come target 5930 circa mi sembra e siamo praticamente a 6000) e il Vix è sceso (un pò di più, lo davi a 18 e siamo sotto i 16).
Adesso vediamo se ci sarà il pullback del Vix in area 23 e poi il primo crollo SP di novembre. Non si sa mai che per una volta hai fatto previsioni corrette.

Allora bella gente in questi mesi ho scritto tanto nonostante gli impegni di lavoro ma evidentemente ha ragione quel galantuomo che dice che non mi segue nessuno anche se come al solito la mia discussione e' la piu' letta in assoluto.
Su I.O. avevo costanti non meno di 500 lettori collegati con una sessantina di forumer attivi.
Se non intervenite penso sia ora di tacere quindi fatevi sentire e scrivete.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto