Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027 (2 lettori)

THE LEGEND

Forumer attivo
Grazie di cuore; purtroppo gia' devo ringraziare x questi 20 giorni e poi il Santo Natale e' dietro l'angolo e li mi faro' un altro periodo nella mia splendida Italia.

Ormai penso sia chiaro a tutti che tanina è altro account del leggendario millantatore. Guardate gli orari.. giusto il tempo di switchare account.. 🤣🤣

Ma io dico, vuoi fare il dritto?? Fallo bene..

Vabbè il matto da TSO non è così astuto come pensavo..
BPTH.......basta che LA LEGGENDA parla ed in after la stock si sveglia dal torpore degli ultimi mesi.
Si bpth basta che la leggenda parla e perde quasi l'8%>> complimentoni leggenda, davvero un grandissimo trader coi suoi modelli previsionali del capzo...🤣

Complimentoni davvero per l'ennesima previsione del capzo errata...!!

THE LEGEND

Forumer attivo
Come base dell'A.T. classica basta avere la conoscenza della figura del WOLFE e si opera tranquillamente sia x uno swing (a breve o brevissimo termine) che x una posizione (a medio e lungo termine).
Infatti , se avete notato, l'amico WOLFE e' onnipresente nei miei interventi; a tal proposito, su CGC, sui 15 minuti c'e' proprio un WOLFE rialzista, classica figura anche di inversione .
Unendo il minimo della 1 ovvero quello delle 9,30 del 29/10/24 col massimo della 4 ovvero quello delle 9,30 del 30/10 abbiamo il target che sale di prezzo allos correre del tempo.
Cosi', asd esempio, sono entrato x uno swing veloce su GRRR a 4,42 dove il target a 5,50 circa mi e' dato sempre sul 15 minuti unendo il minimo della 1 ovvero quello delle 10,45 del 21/10 col massimo della 4 ovvero quello delle 9,45 del 25/10.
Entrambi quelli descritti sono WOLFE spuri dove la 1 e' in realta' precedente al massimo da dove si parte la conta delle onde (ma qui entriamo nel tecnico troppo alto x voi).
Da notare che BPTH ha decuplicato le 20-30000 azioni scambiate giornalmente fino alla scorsa settimana e questo conferma quanto dettato.
Signore e signori THIS IS THE LEGEND.................TUTTO IL RESTO E' NOIA !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E quando il cameriere non scrive vuol dire che tutte le sue indicazioni del suo "fantastico modello previsionale" stanno andando a pu77ane:

- holo -12%
- muln -12%
- sgmo -15%
- gns -11,5%
- djt -12%
- bpth -7,7%
- phun -5,1%
- cgc -7,3%

Stai all frutta, cameriere mio...!!

Mendicate gente, mendicate!!

Ps."il mio fantastico modello previsionale mi dice che"...domani riapparirà come per magia come se oggi non sia mai esistito..... 🤣🤣

Ultima modifica:

THE LEGEND

Forumer attivo
Senza di TE sono neve al sole............senza di TE sono piuma al vento..........senza di TE sono il nulla condito col niente ma con TE nel cuore nulla e' impossibile.......con TE nel cuore la gioia riempie la mia vita..............con TE nel cuore nulla mi fa paura !
Auguri a tutti e buon TUTTI I SANTI nel nome di nostro PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO..........non scordiamolo mai.

Allora bella gente se avete fatto i compiti a casa starete godendo altrimenti le mie perle sono state buttate x l'ennesima volta ai porci.
CGC : perfetta nel movimento di pullback sulla bandiera rotta come detto giorni fa il 22 ottobre ed avremo lunedi' almeno i 4,14 dove c'e' l'ultimo gap orario da chiudere.
Oggi andremo a 4,82-4,85 al massimo quale pullback e poi giu'.
Chi studia i miei interventi avra' gain stratosferici, chi crede nei pasti aggratis perdera' tutto meritatamente.
Intanto soldi a palate con i miei PUT su DJT e su MARA.
Adesso vado a strafogarmi di orecchiette con le cime di rapa ed agnello con le patate alla facciaccia delle nullita' condite col niente che mi vogliono male.

Signore e signori THIS IS THE LEGEND...........QUESTO SONO IO....TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

THE LEGEND

Forumer attivo
CGC : c'e' un gap a 5,05 ma sopra 4,94 la SMA34 avrebbe fermato ieri la correzione.
Intanto BPTH dopo aver chiuso millimetricamente il gap dell'08/10/24 e' pronta e la Leggenda pure.
SGMO pulbecca come dettato ma come x CGC si sta fermi e si aspettano le 2 cifre.
Sempre al ribasso su DJT e MARA.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

THE LEGEND

Forumer attivo
GRRR si prepara a darmi almeno il 20x100, rendimento minimo x uno swing veloce.
Tra ieri ed oggi sono rientrato in APVO con 200000 pezzi a 0,26 di media.
Il grafico e' perfetto con il minimo del 25/10 che e' pari al 23,6 di Fibo dell'onda 1 al rialzo e con target certo secondo i miei modelli ad almeno 1,74 pari appunto al 423,6 di Fibonacci.
Ognuno come sempre con la propria testa e le proprie tasche.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

THE LEGEND

Forumer attivo
Dentro con 300mila pezzi in HOLO a 3,02 di media; chiudero' la posizione oggi comunque, ma anche qui almeno il 20x100 mi viene assicurato dai miei modelli previsionali simmetrici.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. intanto CRDF continua in sordina a salire ma il botto e', come detto, imminente.

GNS ha fatto un RS ad agosto e secondo me un rimbalzo molto forte e' alle porte guardando il grafico.
Su scala LOG. abbiamo un canale discendente ben delineato partendo dal massimo del 02/02/23 unito al massimo del 15/05/24; tracciando la parallela dal minimo del body del 12/01/24 abbiamo che il 09 settembre e' stato toccato nuovamente il bordo di tale canale.
Secondo il mio metodo simmetrico armonico, avremo 2,30-2,34 il tra il 16 ed il 21/10/24 e li dovrai decidere tu cosa fare.
Da NYC una splendida serata a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Da oggi ho incominciato ad accumulare NIO che sta pulbeccando il doppio minimo e da questi prezzi a 5,60 e' da comprare a piene mani.
Ed anche per GNS Il tuo "metodo simmetrico armonico" ha toppato ancora una volta..

Ad maiora millantatore!!

Tanto hai sparato una 50ina di titoli vedrai che uno salirà..il problema è: quale??? 😜

Ps. Visto che nomini anche NIO in quello stesso intervento e dici che è "da comprare a piene mani", sappiate che da quel suo post NIO ha perso oltre il 10%....

Salutoni a tutti, perché nessuno sprovveduto possa cadere nella trappola di questo disadattato che millanta di lavorare a wallstrreet per beduini e arabi...

Ciao! 😉

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto