Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027

Fate ben attenzione a quanto vi dico sul VIX xche' vale piu' dell'oro.
Aprite il grafico su scala LOG. sempre x il fatto che cosi' e' piu' chiaro anche x voi dilettanti.
Guardate dal massimo del 18 marzo 2020 e noterete subito due archi concavi il cui centro e' grossomodo il minimo dell'agosto 2022; ebbene manca ancora la parte simmetrica al primo tratto del ribasso del VIX che lo portera' a circa 70 a gennaio 2025 (spike fino ad 80 x fare un classico doppio massimo).
Questa e' quella che io chiamo "SIMMETRIA MAGGIORE" e detta legge ma abbiamo anche una MINORE legata al ribasso dal picco del 05 agosto 2024 e che dara' un primo colpo durissimo ai mercati USA nell'ultima decade di novembre.
Ora pero' ci vuole il pullbacc che portera' i mercati a nuovi massimi la prossima ottava in div.ribassista con gli indicatori principe ovvero MACD e RSI (il VIX andra' nuovamente sui 18 prima di schizzare a 38-40 x fine novembre).
Poi mi aspetto un pullbacc nuovamente a 23 (da notare che tale resistenza sara' rotta come ci dice il maestro GANN solo al quarto tentativo ovvero il 18-20/11) e x finire i 70 anzidetti.
X ora mi fermo qui e mi sembra che non e' poco cio' che vi ho regalato; fatene tesoro.
Vado a magna' a splendida PITTA DI PATATE fatta dalla zia Laura alla facciaccia delle nullita' col niente che schiattano d'invidia.

Ad maiora semper e come al solito:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Si si.. Fatti un bel trattamento.
Oppure non opporti a un TSO...
Ma ti rendi conto non ne hai presa una che è una??

I tuoi "straordinari metodi previsionali" che ti dicono?
I beduini e gli arabi già giocano a freccette sul tuo corpo o ancora ti danno fiducia??
(Chiedo, perché qui come vedi non c'è nessuno che ti segue/ringrazia per aver guadagnato un singolo dollaro seguendo le tue indicazioni..)

Come te lo spieghi??
Tutti ingrati o nessuno ha guadagnato seguendoti??

SEI PATETICO... CHISSÀ PERCHÉ CONTINUI..
MA NON TEMERE, IO RESTO QUI..
MILLANTATORE !!

GNS ha fatto un RS ad agosto e secondo me un rimbalzo molto forte e' alle porte guardando il grafico.
Su scala LOG. abbiamo un canale discendente ben delineato partendo dal massimo del 02/02/23 unito al massimo del 15/05/24; tracciando la parallela dal minimo del body del 12/01/24 abbiamo che il 09 settembre e' stato toccato nuovamente il bordo di tale canale.
Secondo il mio metodo simmetrico armonico, avremo 2,30-2,34 il tra il 16 ed il 21/10/24 e li dovrai decidere tu cosa fare.
Da NYC una splendida serata a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Da oggi ho incominciato ad accumulare NIO che sta pulbeccando il doppio minimo e da questi prezzi a 5,60 e' da comprare a piene mani.
Daiii su, parlaci del tuo fantastico modello previsionale che ha toppato anche su GNS.. non allungare il brodo con altri titoli come da tuo modus operandi...
Ps. Ti faccio una confessione:
il latino lo conosco bene io.. mentre tu conosci al massimo un paio di frasi tipo "sine ulla pietate" che spesso ti piace riportare, . Ma resti sempre un poveraccio nonché un millantatore..😜😜

Di pari passo al VIX ma in senso contrario, lo SP500 andra' a 5938 tra una decina di giorni solari, quale pullbacc e target del triangolo rotto al rialzo il 18/01/24 x poi andare a 4950 circa intorno a meta' gennaio 2025 quale target del WOLFE con i punti 1 e 4 da unire ovvero il massimo del 01/08/24 ed il minimo del 11/09/24.
Prossima settimana CGC sara' devastante; intanto come dettato sia MARA che DJT sprofondano verso gli abissi.

Buon W.E. e tutti a trovare nostro PADRE ONNIPOTENTE in chiesa; a LUI dobbiamo tutto............non scordiamolo mai !

Meditate gente, mediate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ormai tutto e' pronto x il 47mo presidente USA che, come detto e ridetto, trionfera' (TRUMP) ancora una volta.
I media corrotti continuano fino all'ultimo a mentire spudoratamente parlando di un testa a testa ma la verta' e' un'altra e nonostante i tentativi di brogli come nel 2020, questa volta la verita' trionfera' appunto.
Tuttavia, ricordo che stiamo parlando del 47 e sapete tutti cosa vuol dire il nefasto numero; quindi ci sara' presto un cambio al vertice col vice che prendera' il posto di presidente.
Ma attenzione xche' morte chiama cripta e quindi il 2025 sara' un anno storico x le cripte con la mia prediletta che sta in un WEDGE spettacolare che dopo 2 andra' a pulbeccare ad 1-1,10 x poi volare a 30 ma nell'euforia andra' oltre i 100.
Di chi parlo sta a voi scoprirlo con gli indizi che vi ho regalato e che vi cambieranno la vita se sarete cosi' bravi da trovare il tesoro.
In ogni caso tutto il settore volera' ed il dot.com del 2000 sara' una barzelletta a confronto.
Avremo le big che decuplicheranno e le mosche che voleranno (ANY ad esempio andra' tranquillamente a 20 dagli 1 di oggi).
Ma questo nell'anno SERPENTE; oggi siamo ancora nel DRAGO-DRUG-DROGA ed e' giunto il momento tanto atteso x CGC e company.
Vado a correre in riva al mare piu' bello del mondo ed a godermi il Paradiso Terrestre che l'ONNIPOTENTE ci ha dato.
Una splendida giornata a tutti e come al solito:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ormai tutto e' pronto x il 47mo presidente USA che, come detto e ridetto, trionfera' (TRUMP) ancora una volta.
I media corrotti continuano fino all'ultimo a mentire spudoratamente parlando di un testa a testa ma la verta' e' un'altra e nonostante i tentativi di brogli come nel 2020, questa volta la verita' trionfera' appunto.
Tuttavia, ricordo che stiamo parlando del 47 e sapete tutti cosa vuol dire il nefasto numero; quindi ci sara' presto un cambio al vertice col vice che prendera' il posto di presidente.
Ma attenzione xche' morte chiama cripta e quindi il 2025 sara' un anno storico x le cripte con la mia prediletta che sta in un WEDGE spettacolare che dopo 2 andra' a pulbeccare ad 1-1,10 x poi volare a 30 ma nell'euforia andra' oltre i 100.
Di chi parlo sta a voi scoprirlo con gli indizi che vi ho regalato e che vi cambieranno la vita se sarete cosi' bravi da trovare il tesoro.
In ogni caso tutto il settore volera' ed il dot.com del 2000 sara' una barzelletta a confronto.
Avremo le big che decuplicheranno e le mosche che voleranno (ANY ad esempio andra' tranquillamente a 20 dagli 1 di oggi).
Ma questo nell'anno SERPENTE; oggi siamo ancora nel DRAGO-DRUG-DROGA ed e' giunto il momento tanto atteso x CGC e company.
Vado a correre in riva al mare piu' bello del mondo ed a godermi il Paradiso Terrestre che l'ONNIPOTENTE ci ha dato.
Una splendida giornata a tutti e come al solito:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spiace per te ma TRIONFERA' HARRIS.
Come sempre non e azzecchi una, una.......

Di pari passo al VIX ma in senso contrario, lo SP500 andra' a 5938 tra una decina di giorni solari, quale pullbacc e target del triangolo rotto al rialzo il 18/01/24 x poi andare a 4950 circa intorno a meta' gennaio 2025 quale target del WOLFE con i punti 1 e 4 da unire ovvero il massimo del 01/08/24 ed il minimo del 11/09/24.
Prossima settimana CGC sara' devastante; intanto come dettato sia MARA che DJT sprofondano verso gli abissi.

Buon W.E. e tutti a trovare nostro PADRE ONNIPOTENTE in chiesa; a LUI dobbiamo tutto............non scordiamolo mai !

Meditate gente, mediate!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi fare un pò di din-din è così semplice? Basta mettersi long fino a 5938 e poi short fino a 4950?
OK, vediamo tra un mese di portare su questo post. Se avrai avuto ragione onore al merito. Ma se avrai toppato?

Ultima modifica:
Quindi fare un pò di din-din è così semplice? Basta mettersi long fino a 5938 e poi short fino a 4950?
OK, vediamo tra un mese di portare su questo post. Se avrai avuto ragione onore al merito. Ma se avrai toppato?
Se avrà toppato, e topperá.., sparerà un'altra dozzina di put e call e sottolineerà solo quella presa. E così via SINE DIE, vero leggenda?? 😜

Jedd io spero di sbagliarmi ma anche secondo me vincerà Trump e per un mero discorso di regole su come vengono eletti i cosiddetti "grandi elettori".
Speriamo di sbagliare perché a livello politico mondiale sarebbe devastante e specie per l'Europa!

Ultima modifica:
CRDF : Guardatelo bene su scala LOG. dal massimo dell'08 agosto 2023
Abbiamo una bilancia con il piatto sinistro che e' piu' pesant; ma a questa bilancia manca la parte destra del piatto destro....OK ?
A 6,10-6,40 sara' completa e la rialzista che unisce i minimi a partire dal 10/11/23 sara' toccata al 1000x100 entro fine novembre.
Piu' semplice di cosi' non posso proprio.
Per il resto tutto secondo quanto dettato e mentre le Nullita' condite col niente si fanno le solite mille seghe mentali schiattando d'invidia, le Leggende si fanno il millesimo attico a Montecarlo.

CIAO FENOMENIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E COME SEMPRE:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CRDF : Guardatelo bene su scala LOG. dal massimo dell'08 agosto 2023
Abbiamo una bilancia con il piatto sinistro che e' piu' pesant; ma a questa bilancia manca la parte destra del piatto destro....OK ?
A 6,10-6,40 sara' completa e la rialzista che unisce i minimi a partire dal 10/11/23 sara' toccata al 1000x100 entro fine novembre.
Piu' semplice di cosi' non posso proprio.
Per il resto tutto secondo quanto dettato e mentre le Nullita' condite col niente si fanno le solite mille seghe mentali schiattando d'invidia, le Leggende si fanno il millesimo attico a Montecarlo.

CIAO FENOMENIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E COME SEMPRE:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Strano che con 1000 attici a Montecarlo nessuno parli di te nella vita reale..

Sei un disadattato, non hai nessuno!! Ecco perché sei qui a scrivere cavolate anche di sabato, domenica e a borse chiuse.. e neanche un profilo ti sai fare che ti autodescrivi come "cameriere"!!!

Giusto i polli puoi ingannare e forse neanche loro..

Fai "la bella vita" mangiando orecchiette con le cime di rapa.. 🤣🤣🤣, invece di mangiare aragoste e caviale in un mega panfilo..

Però, ah sii, hai 1000 attici a Montecarlo...(Praticamente considerando che Montecarlo si sviluppa in altezza anziché in larghezza di territorio, tu avresti più della metà degli attici li presenti......) 🤣🤣🤣
Sei uno sprovveduto "amico" mio!!

Poveraccio, una nullità nella vita reale condita col niente in un forum online, mi fai tantissima pena lo sai?! 🥱

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto