È tornata la sanguisuga o il parassita, fate voi. È tornato colui che segue e che, persino quando fa gain, non ringrazia..Uscita trimestrale di CGC a quanto pare non gradita ...
Il suo è un pianto eterno.. parla di 500 seguaci ma mai ce ne sono stati così tanti...al massimo 10...Mi sa che non torna stavolta.
Si, CGC crolla e lui la vedeva a due cifre a breve tttta... mah !
Però sullo SP e sul vix, ci ha azzeccato quasi al millimetro per questa ottava, devo ammetterlo. Vediamo come andrà il prosieguo della previsione.
Amico mio, Mullen da quando l'ha consigliata il RE delle PUTTT, ha perso il 99,5% (non è un numero a caso). E sai quanto è il 60% da - 99,5%?? Lo 0,2% dell'investimento iniziale. Non fatevi ingannare!!!!rettifico... in questo momento Mullen fa +75%
Iniziò a consigliarle che stavano a 11 su INVESTING quasi 8 mesi fa.. Poi RS 1 a 100. Ora starebbero a 0,03 ... (Zero virgola zero tre)...Amico mio, Mullen da quando l'ha consigliata il RE delle PUTTT, ha perso il 99,5% (non è un numero a caso). E sai quanto è il 60% da - 99,5%?? Lo 0,2% dell'investimento iniziale. Non fatevi ingannare!!!!