Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027

Uscita trimestrale di CGC a quanto pare non gradita ...
È tornata la sanguisuga o il parassita, fate voi. È tornato colui che segue e che, persino quando fa gain, non ringrazia..
Strana tempistica, proprio quando il Mestruo scrive che se non seguito se ne va... Fossero la stessa persona?!?!?!.....

Ad ogni modo il mio straordinario modello previsionale o il mio modello compostabile armonico, da gettare rigorosamente nell'organico, considerando Saturno in opposizione a Giove da gettare invece nell'indifferenziato, nonché i 33 cretini entrarono a Creta trotterellando, mi dice che la prossima settimana al massimo The Legend ricomincerà a sparare previsioni {toppandone il 99%} per la gioia di.........

........NESSUNO!!!

Nel mentre CGC tracolla...... Altro che previsioni millimetriche.......🤣🤗

Mendicate gente, mendicate.......

Ultima modifica:
Mi sa che non torna stavolta.
Si, CGC crolla e lui la vedeva a due cifre a breve tttta... mah !
Però sullo SP e sul vix, ci ha azzeccato quasi al millimetro per questa ottava, devo ammetterlo. Vediamo come andrà il prosieguo della previsione.
Il suo è un pianto eterno.. parla di 500 seguaci ma mai ce ne sono stati così tanti...al massimo 10...
Vedrai che tornerà perché sennò come infinocchia la gente?!
Te lo dice uno che lo segue da 4 anni e che ha osservato forum online da oltre 10 anni...

4 anni fa spingeva su THMO..guardate a quanto stanno oggi...😅

Punta sulle penny perché se trova 20 persone che gli danno retta il prezzo sale. Se non le trova fa il piagnone come ora ..

Poi se non tornasse io sarò la persona più felice del mondo 🤗

Ultima modifica:
ahhhh..le PUT su MARA...ahhhh le mitiche PUT....TANATE su MARA.

A proposito, vi siete chieste che fine hanno fatto TTOO, POAI, MULLEEEEEENNNN e compagnia bella?!

Amico mio, Mullen da quando l'ha consigliata il RE delle PUTTT, ha perso il 99,5% (non è un numero a caso). E sai quanto è il 60% da - 99,5%?? Lo 0,2% dell'investimento iniziale. Non fatevi ingannare!!!!
Iniziò a consigliarle che stavano a 11 su INVESTING quasi 8 mesi fa.. Poi RS 1 a 100. Ora starebbero a 0,03 ... (Zero virgola zero tre)...

Complimentoni al "più grande trader di tutti i tempi"..!! 🤗

Puo' un fiocco di neve diventare una valanga ?
Puo' una goccia d'acqua diventare un'onda devastante?
Puo' un uomo diventare una LEGGENDA ?

MULN.............................THIS IS THE LEGEND..........................!

Dal MAX del 26/08/24 calcoliamo Fibo e liberiamo la mente da ogni preconcetto che ci impedisce di volare nell'infinito a cui apparteniamo.

Siamo solo noi a decidere il nostro destino; L' ONNIPOTENTE ci lascia sempre la liberta' di scegliere.
Ognuno di voi puo' andare verso l'abisso o volare dove solo i falchi e le leggende osano andare.
Una sola data da guardare: 22/04/24...............................un biglietto che puo' cambiare la vita ma UN BIGLIETTO CHE CAPITA UNA SOLA VOLTA, AGGRATIS E DI SOLA ANDATA.

THIS IS THE LEGEND........................THIS IS ME.......................TUTTO IL RESTO E' NOIA !

MEDITATE GENTE, MEDITATE..............

Users who are viewing this thread

Back
Alto