Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027

Vecchio personaggio noto in tutti i forum di trading, e quando dico tutti so proprio TUTTI.
Dubito che qualcuno lo possa seguire seriamente, ne prende 1 su 10, al massimo due.
Sta facendo carriera, per sua stessa ammissione in altro forum tempo fa faceva il lavapiatti .....altro che ufficio a new York.....ora fa il cameriere .......
Come duce cuccurucucu .......chi lo segue MENDICA

Leggé che dire..., un successone direi!! 🤣🤣
Hai visto quanti bei NON seguaci??
Ma di SEGUACI, NEANCHE UNO CHE È UNO...!!

A parte ciò, sei proprio senza vergogna, amico mio, lasciatelo dire: dopo aver nominato MULN che, dopo il tuo post ha perso quasi il 30% IN UN SOLO GIORNO (MENO TRENTA PERCENTO....) ancora stai qui a scrivere..!!

Io mi sarei sepolto vivo di vergogna e invece tu......

Mendicate gente, mendicate.......!!!!!!
🤣🤣

Salve a tuti, sono nuovo del forum, ma conosco The Legend, avendolo seguito in un altro forum, parlando di LUNR, sono uscito a 8,40 con un 80% di gain, avevo già seguito LUNR in occasione della prima missione ed ero uscito in gain anche allora, con il senno di poi in quest'ultima vendita sono stato troppo frettoloso in quanto LUNR è arrivata a 15, ma voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, non ho ricomprato quando è scesa a 7$ perchè mi aspettavo un pulback più deciso e pensavo di potere comprare a 4,5-5 anche perchè per esperienza i grandi trader non comprano a costi così elevati, ma tornando sul discorso, pensate che sia plausibile che scenda solo a 8,60-8.70 o pensate che, in base alla vostra esperienza, potrebbe scendere a 5 o 6$? E sempre secondo voi può arrivare ai 70$ citati? Consideriamo che in occasione della prima missione semi fallita il titolo è arrivato a 12$ circa. Grazie a chi vorrà rispondere.

Salve a tuti, sono nuovo del forum, ma conosco The Legend, avendolo seguito in un altro forum, parlando di LUNR, sono uscito a 8,40 con un 80% di gain, avevo già seguito LUNR in occasione della prima missione ed ero uscito in gain anche allora, con il senno di poi in quest'ultima vendita sono stato troppo frettoloso in quanto LUNR è arrivata a 15, ma voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, non ho ricomprato quando è scesa a 7$ perchè mi aspettavo un pulback più deciso e pensavo di potere comprare a 4,5-5 anche perchè per esperienza i grandi trader non comprano a costi così elevati, ma tornando sul discorso, pensate che sia plausibile che scenda solo a 8,60-8.70 o pensate che, in base alla vostra esperienza, potrebbe scendere a 5 o 6$? E sempre secondo voi può arrivare ai 70$ citati? Consideriamo che in occasione della prima missione semi fallita il titolo è arrivato a 12$ circa. Grazie a chi vorrà rispondere.

Qualsiasi analisi su un titolo non puo' ignorare gli indicatori tecnici come il MACD, l'RSI e l' AROON e la SMA34.
Per MULN sono tutti eccellenti con il pullbac sulla SMA34 ed il MACD giornaliero che sta x andare positivo (domani ci sara' l'esplosione UP).
Ma il piu' promettente e' l'AROON che pochissimi conoscono.
Poi c'e' la quadratura di GANN che mi da 10,30 tra mercoledi' e venerdi'.
Morfeo chiama ed io vado.
Da NYC una splendida buona notte a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Per completare l'analisi di MULN, la quadratura di GANN dell'onda 1 al rialzo mi da 2,40 quale 38,2 di Fibonacci e la 1x1 seguendo sempre tale quadratura da oggi quale supporto proprio 2,40 e x giovedi' 21/11/24 il mio target di 10,32.
Oggi colazione abbondante come i miei gain.
Da NYC buon proseguimento e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

Titolo di cui oggi iniziero' l'accumulo e' QBTS ora a 1,64 con 5-5,30 di target entro fine anno.

Perfetta MARA nel seguire mio modello previsionale simmetrico 13/03-28/03/24 ora al ribasso fino a 18,70 circa chiudendo il gap dell'11/11/24 questa settimana x poi andare a 30-32 x inizio dicembre come dettato illo tempore; li mi aspetto una correzione seria a chiudere l'altro gap del 06/11.
THIS IS THE LEGEND....THIS IS ME........TUTTO IL RESTO E' NOIA !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MULN : soddisfatto al millesimo in premarket il livello dei 2,40 ora vediamo se GANN ci prende ancora con i 3,13 di max odierno.

Meditate gente, meditate !

P.S. Su MULN se guardate il 15 minuti su YAHOO FINANCE c'era un wolf ribassista perfetto ed infatti se unite il massimo della 1 del 12/11 con il minimo della 4 del 14/11 avrete i 2,50 di venerdi' - OK TANINA?

Ultima modifica:
Perfetta MARA nel seguire mio modello previsionale simmetrico 13/03-28/03/24 ora al ribasso fino a 18,70 circa chiudendo il gap dell'11/11/24 questa settimana x poi andare a 30-32 x inizio dicembre come dettato illo tempore; li mi aspetto una correzione seria a chiudere l'altro gap del 06/11.
THIS IS THE LEGEND....THIS IS ME........TUTTO IL RESTO E' NOIA !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da ignorante: perchè non dovrei pensare che vada a chiudere direttamente il 06/11?

Users who are viewing this thread

Back
Alto