Grazie Mariougo, SMCI in questo momento in pre market fa un +30% , vedrò se si sgonfia anche oggi, ieri è partito con un +22% circa ed è sceso subito a circa10-12% per poi andare a +35, è possibile che si ripeta anche oggi.
Ma cosa hai vinto, re dei cialtroni!?!?!?Dice il saggio: "se son rose fioriranno" e se MULN deve andare a 10,30 oggi sara' decisiva.
Ideale sarebbe un'apertura in gap up a 3,10 da non chiudere (gap di esaurimento) e chiusura sui 4,95.
Ieri ho comprato altre 50mila a 2,60 x un totale di 300mila a 2,44 di media.
E' ora di cadere nelle braccia di Morfeo.
Da NYC una buona notte dalla Leggenda....................tutto il resto e' noia....................e ricordate:
PRIMA TI IGNORANO,POI TI DERIDONO,POI TI COMBATTONO......................OPS HO VINTO !
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
Lo scenario tecnico di Alterity Therapeutics Ltd. Sponsored Adr mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 1,083 con area di resistenza individuata a quota 1,168. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 1,047.SMCI, non c'è pezza, avevo perso l'ingresso e ora non entro. Qualcuno ha notizie su ATHE e GERN? Prima o poi vorrei entrare su LUNR, sono abbastanza convinto che se la missione va in porto si possa anche fare un 3x, si potrebbe anche comperare al prezzo attuale, ma se scende sarebbe meglio.