Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027

Grazie Mariougo, SMCI in questo momento in pre market fa un +30% , vedrò se si sgonfia anche oggi, ieri è partito con un +22% circa ed è sceso subito a circa10-12% per poi andare a +35, è possibile che si ripeta anche oggi.

Dice il saggio: "se son rose fioriranno" e se MULN deve andare a 10,30 oggi sara' decisiva.
Ideale sarebbe un'apertura in gap up a 3,10 da non chiudere (gap di esaurimento) e chiusura sui 4,95.
Ieri ho comprato altre 50mila a 2,60 x un totale di 300mila a 2,44 di media.
E' ora di cadere nelle braccia di Morfeo.
Da NYC una buona notte dalla Leggenda....................tutto il resto e' noia....................e ricordate:
PRIMA TI IGNORANO,POI TI DERIDONO,POI TI COMBATTONO......................OPS HO VINTO !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
Ma cosa hai vinto, re dei cialtroni!?!?!?

Ora che scrivo MULN PERDE IL DIECI PERCENTO altro che "doppia cifra" come scrivi tu...!!!

"Non mi seguite" dice lui... Ma chi ti segue?!?! Ciarlatano.. ma li leggi i commenti o hai battuto la testa da piccolo?!?!

STAI PROPRIO SENZA VERGOGNA!!

Ora cosa ti inventerai??
Quanti altri titoli menzionerai?!?!

Dai sobborghi peggiori di Mumbai,
Mendicate gente mendicate

Ultima modifica:
SMCI, non c'è pezza, avevo perso l'ingresso e ora non entro. Qualcuno ha notizie su ATHE e GERN? Prima o poi vorrei entrare su LUNR, sono abbastanza convinto che se la missione va in porto si possa anche fare un 3x, si potrebbe anche comperare al prezzo attuale, ma se scende sarebbe meglio.

Perfetta MARA che inizia come dettato al millesimo la sua corsa verso i 32-34 dollari x i primi di dicembre; i miei CALL22 e 24 presi ieri in apertura stanno gia' dando un ottimo raccolto.
Perfetto anche il modello previsionale simmetrico di MULN con oggi che e' decisivo x vedere se come dettato avremo la 3 al 423,6 di FIBO a 10,30.
Primo ingresso al ribasso su SMCI che sta pulbeccando col classico bacio della morte in attesa dei 10 circa che e' il target della simmetria in play.
Dopo mi aspetto la seconda 5 con nuovi massimi.
Morfeo chiama ed io soccombo.
Da NYC una splendida buona notte a tutti e ringrazio ovviamente x i moltissimi messaggi in privato che mi hanno fatto tornare a scrivere.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Come dettato, MARA vola ed i miei CALL22 scad.22/11/24 comprati a 0,30 ed i CALL 24 scad.22/11/24 comprati a 0,16 andranno TO THE MOON.
Ora voglio che finalmente MULN dimostri la potenza della 3 di breve ed oggi sara' decisivo.
Intanto fatto il pienone di LGVN e qui THE LEGEND superera' ancora una volta se stesso con 9,50 e soprattutto 14-15 di target ,seguendo l'unica tecnica previsionale al mondo ovvero la mia.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

SMCI, non c'è pezza, avevo perso l'ingresso e ora non entro. Qualcuno ha notizie su ATHE e GERN? Prima o poi vorrei entrare su LUNR, sono abbastanza convinto che se la missione va in porto si possa anche fare un 3x, si potrebbe anche comperare al prezzo attuale, ma se scende sarebbe meglio.
Lo scenario tecnico di Alterity Therapeutics Ltd. Sponsored Adr mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 1,083 con area di resistenza individuata a quota 1,168. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 1,047.
Le tendenza di medio periodo di Geron si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 3,887. Supporto stimato a 3,677. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 4,097.

Negli ultimi giorni sono rientrato alla grandissima in GNS.....DO YOU REMEMBER????????? vendute a 1,75 in after il 12/11/24 dai 0,72 di media.
Ora ne ho 500mila a 0,85 di media anche qui x la 3 di breve con obiettivo minimo la chiusura del gap del 17/05/24 (4,50-4,7 SECONDO MIO MODELLO SIMMETRICO).
E' inutile sottolineare la soddisfazione anche x l'amico che mi aveva chiesto di analizzare GNS alla facciaccia delle nullita' condite col niente che rosicano annegati nel loro vomito d'invidia.
Signore e signori THIS IS THE LEGEND................THIS IS ME..................TUTTO IL RESTO E' NOIA !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GO MULN GOOOOOOOOOO.................................DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !

GO MARA GOOOOOOOO......DOOOOOOOOOOOOO ALLA FACCIACCIA DEI FALLITI INVIDIOSI CHE INVECE DI IMPARARE QUALCOSA DATA AGGRATIS ,SCHIATTANO NELLA LORO MISERA ESISTENZA DA FALLITI .

DAI CHE CI ESCE LA BAITA A CORTINA.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto