Wolfe ribassista sul FTSEMIB con target 13500 x aprile 2027

Guarda il grafico; e' lui che ci dice tutto......bisogna saper leggerlo.
Come scrissi, su scala LOG. il centro dell'attuale modello in play e' il massimo del 16 luglio 2024.
Un abbraccio e goditi MULN.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tanina hai visto dove si e' fermata MARA ?
Ho fatto il pieno di CALL ovviamente che ho appena venduto con il 250x100 di gain in 1 ora e sono stracarico di azioni a 14 di media.
Intanto MULN si inchina al piu' grande trader di tutti i tempi e x fine giornata voglio almeno i 3,13 come gia' detto.

Meditate gente, meditate !

Oggi SMCI ha fatto il 30% per poi sgonfiarsi ora è a circa +13%, pensate che sia l'inizio comunque di una ripresa del valore del titolo o è stato una trappola per tori? Se il titolo continuerà a scendere dove pensate che si possa fermare? Saluti.

Salve, possiamo parlare di come sviluppare le nostre mosse invece di continuare a parlare di The Legend? Avete suggerimenti da dare al mio post? Grazie.
È proprio vero che quando la mano indica la luna c'è sempre chi guarda il dito: ma tu pensi che uno che ha suggerimenti lo scrive qua?! Suvvia, offenderei la tua intelligenza..

Ma dato che questo thread é stato aperto da un millantatore, ci tengo a controbattere ad ogni sua indicazione errata visto che diversi sprovveduti potrebbero cascarci.

Da notare che uno che lavora a wallstrreet, o quantomeno dice di farlo, poi fa il leccalecca a una che si autodichiara "raccoglitrice di olive" per cercare una spalla che gli dia retta e per fare vedere che ha gente che lo segue..?!?!

Pertanto prima di mettere un solo cent, su indicazione di codesti fantocci, pensate se sia plausibile una cosa del genere...
Poi i soldi sono i vostri....!!

Mendicate gente, mendicate......!!

Dice il saggio: "se son rose fioriranno" e se MULN deve andare a 10,30 oggi sara' decisiva.
Ideale sarebbe un'apertura in gap up a 3,10 da non chiudere (gap di esaurimento) e chiusura sui 4,95.
Ieri ho comprato altre 50mila a 2,60 x un totale di 300mila a 2,44 di media.
E' ora di cadere nelle braccia di Morfeo.
Da NYC una buona notte dalla Leggenda....................tutto il resto e' noia....................e ricordate:
PRIMA TI IGNORANO,POI TI DERIDONO,POI TI COMBATTONO......................OPS HO VINTO !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno, scusate, ma se uno non chiede suggerimenti, oppure pareri, oppure condividere sensazioni, in un forum dedicato alle azioni dove dovrebbe farlo? Ho seguito Reddit per un bel pò, ma postano delle belle e lunghe spiegazioni di come è valorizzato il titolo solo per prendere punti, piccole tesi che copiano da chissà dove, possibile che qui nessuno un pò più esperto di me, abbia qualche idea su come è possibile che si muoveranno i 2 titoli ( LUNR - SMCI ) che ho citato?

Buongiorno, scusate, ma se uno non chiede suggerimenti, oppure pareri, oppure condividere sensazioni, in un forum dedicato alle azioni dove dovrebbe farlo? Ho seguito Reddit per un bel pò, ma postano delle belle e lunghe spiegazioni di come è valorizzato il titolo solo per prendere punti, piccole tesi che copiano da chissà dove, possibile che qui nessuno un pò più esperto di me, abbia qualche idea su come è possibile che si muoveranno i 2 titoli ( LUNR - SMCI ) che ho citato?
LUNR
Lo status tecnico di breve periodo di Intuitive Machines mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 12,66. Rischio di eventuale correzione fino al target 10,47. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 14,85.
SMCI
Tecnicamente la situazione di medio periodo è negativa, mentre segnali rialzisti si intravedono nel breve periodo, grazie alla tenuta dell'area di supporto individuata a quota 19,13. Lo spunto positivo di breve è indicativo di un cambiamento del trend verso uno scenario rialzista, con la curva che potrebbe spingersi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 22,82. A livello operativo, lo scenario più appropriato potrebbe essere una ripresa rialzista del titolo, con area di resistenza individuata a 26,51.

Users who are viewing this thread

Back
Alto